annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

EasyUO e Login

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• EasyUO e Login

Ciao a tutti,
    come molti altri ho riscontrato il problema del blocco su verifying account ma usando razor sembra si risolva tutto.
    Ho patchato fino alla 5.0.7.1, e con Easy UO purtroppo non riesco a combinare molto...bloccato sempre sullo stesso punto.
    Col search ho trovato solo soluzioni per Razor...

Qualcuno mi dice come ha risolto con easy uo? grazie

up

Commenta

io ho client vekkio e razor nuovo e mi funziona tutto bene e vedo pure la calza
      Loki, dillo se ce l'hai con le mie firme...

MSN: u.severino@hotmail.it

Commenta

dove si rimedia un client che non incasini tutto?

Commenta

Up, nessuno ha risolto con easy uo?

Commenta

Basta che usi l'ultima versione di easyuo 1.5 e funziona tutto col client 5.0.7.1 e razor.
            Se hai tutto all'ultima versione e non ti funziona lo stesso allora non so che dirti, mi spiace. Se trovi un client vecchio probabilmente funziona, ma perdi la possibilità di visualizzare un po' di roba.
            ICQ 540-377

Commenta

Guarda io mi so esaurito come te e alla fine ho disinstallato e nn gli ho fatto fare lautopatch.... va bene ora nn lagga per niente ma cmq dicianmo che la grafica e quella che e...

Commenta

giochi senza aggiornamenti...? praticamente non vedi quasi nulla o sbaglio?

Commenta

Qualcuno potrebbe farmi la grande cortesia di uppare il client 5.0.7.0 da qualche parte??? Spero sia sufficiente sostituirlo al 5.0.7.1 per risolvere tutti questi problemi...grazie!

Commenta

Sto operando...
                  X