ciao a tutti!! mi piacerebbe comprare il castello ma non riesco a trovare spazio necessario,mi aiutate xfavore? mi date una dritta dove cercare? ciao e grazie
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
casa nuova
Comprimi
X
-
Ora come ora ti conviene farti uno shard tuo e mettercelo
Scherzi a parte, è molto difficile, magari trovi qualcuno che lo vende. E' già difficile trovare spazio per una 18x18.Lemmings
* Lani, Fabbro e Sarto
* N'Salla Nuto, l'arciere che non ci prende mai [PP]
* Lina, intrepida Paladina [PP]
* Lila, la Domatrice di Vongole [PP]
* Isah, La Piantagrane [AdL]
* Trismegistus, Il Maestro di Veleni [AdL]
Windows Vista, preferisco il colera.
-
Probabilmente se avessi saputo dove metterlo ce lo avrei messo io
.
Credo che ormai su tutti i mondi (malas,felucca,trammel e tokuno) non ci sia certo spazio per un castle....magari trovi posto per una custom grandicella..ma certo non un castle.
Non ti resta che comprarlo da qualkuno se proprio lo vuoiGuardate l'avatar e rendete omaggioOriginariamente inviato da Loki
No, vabbè qua dobbiamo confessare, due notti fa stavamo facendo una grigliata sopra la macchina di UOD, poi un pò di sughetto è caduto dentro e ci siamo inventati la storia dell'Oro Saiva(il cracker).
Ma per favore -.-
al grande HATTEN ....infedeli 
Vecchio iccicu: 108406842 (non funza più
)
NUOVO ICCICU: 562501698
Commenta
-
Originariamente inviato da martuccimciao a tutti!! mi piacerebbe comprare il castello ma non riesco a trovare spazio necessario,mi aiutate xfavore? mi date una dritta dove cercare? ciao e grazie
se non lo vuoi su felucca e sei disposto a spendere qualche KK ti indico io alcuni spazi dove metterlo ^^
contattami su icq
Commenta
-
fattela sulla luna (ops pure a malas è pieno) bhe nn saprei, dovrebbero aprire i green acres a tutti
Commenta
-
io ho una 18x18 a malas ma la scambierei volentieri con una 18x18 a felucca
scherzi a parte, nemmeno a felucca c'è posto:S un giorno mi sono battuto tutte le terre di trammel, felucca, malas e tokuno ma l'unico posto 18x18 l'ho trovato per rotto della cuffia
Commenta

Hai provato a Trinsic...??
Commenta