nn so xke ma nn mi aggiorna + ultima,eppure so x certo ke nn ho l'ultima versione...cosa posso fare?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[problema]:aggiornamento uo
Comprimi
X
-
devi pachare... se nn t pacia rinstalla tuttoOriginariamente inviato da AmdirE se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!
Amdir
-
Originariamente inviato da Ares3devi pachare... se nn t pacia rinstalla tutto
AZZO soluzione drastica!!!
Spero tu non l'abbia ancora seguita prima di provare questa:
1)Apri il file login.cfg con un editor di testo (blokko note)
2)metti un ; (puntoevirgola) all'inizio di ogni riga
3)inserisci i dati di login di OSI
4)fai partire l'eseguibile che fa gli aggiornamenti (non ricordo il nome cmq ha la stessa icona di CLIENT)
5)patcha fino in fondo: 5.0.7.1
6)riapri il login.cfg
7)cancella o commenta con il solito puntoevirgola i dati di osi
8)togli i puntievirgola che avevi messo prima ai dati di uodreams
9)Hai aggiornato
Guardate l'avatar e rendete omaggioOriginariamente inviato da Loki
No, vabbè qua dobbiamo confessare, due notti fa stavamo facendo una grigliata sopra la macchina di UOD, poi un pò di sughetto è caduto dentro e ci siamo inventati la storia dell'Oro Saiva(il cracker).
Ma per favore -.-
al grande HATTEN ....infedeli 
Vecchio iccicu: 108406842 (non funza più
)
NUOVO ICCICU: 562501698
Commenta
-
Lo sapevo che melo avresti chiestoOriginariamente inviato da Dalidricquali sonoi dati di login di OSI??
.
Uhm ma salvarsi dei backup no? Se non li rimedi teli do io...ma posso solo quando torno a casa...e ci starò per le 17.30Guardate l'avatar e rendete omaggioOriginariamente inviato da Loki
No, vabbè qua dobbiamo confessare, due notti fa stavamo facendo una grigliata sopra la macchina di UOD, poi un pò di sughetto è caduto dentro e ci siamo inventati la storia dell'Oro Saiva(il cracker).
Ma per favore -.-
al grande HATTEN ....infedeli 
Vecchio iccicu: 108406842 (non funza più
)
NUOVO ICCICU: 562501698
Commenta
-
nn c'è bisogno di fare nulla di cio scritto sopra asdasdasdasd
apri la cartella di uo e lancia il fila uopatch -_- asdasdICQ 135882625
msn Torlyda@hotmail.it
COMPRO LOCKPICKING E REMOVE A 1 EXP L'UNA + 1 ogni 3!!compro grimandelli speciali da 230 a 250 gp l'uno!Originariamente inviato da AdonaiEcco un esempio lampante della tecnica scrittorea chiamata "Stream of Consciousness"
Questo potrebbe sembrare una persona che ha fatto a pugni con l'italiano per secoli (e ha perso) mentre in realtà è un genio che sa tanto bene l'italiano da dover usare queste tecniche per non annoiarsi a scrivere
Commenta
-
Le sghignazzate di torlyda sono proprio fuori luogo: il procedimento giusto è solo quello descritto da koveras: riscrivere o cmq rimettere il login.cfg originale prima di patchare.
Purtroppo, però, se lanciate la patch con il login non originale osi, dà errore e non patcha più nemmeno col login giusto. Resta solo da disinstallare e reinstallare
p.s. usate l'opzione "cerca": avremo descritto la procedura almeno 100 volte..
Commenta

Commenta