come funzionano i frammenti di soul sones? sono riutilizzabili?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
soul stone
Comprimi
X
-
La carica diminuisce quando passi la skill che è su di essa in un PG....mettere li la skill non usa nessuna caricaOriginariamente inviato da Arnaud De Camerinhanno 5 cariche e ogni volta che metti una skill sui di essa la carica diminuisce!Guardate l'avatar e rendete omaggioOriginariamente inviato da Loki
No, vabbè qua dobbiamo confessare, due notti fa stavamo facendo una grigliata sopra la macchina di UOD, poi un pò di sughetto è caduto dentro e ci siamo inventati la storia dell'Oro Saiva(il cracker).
Ma per favore -.-
al grande HATTEN ....infedeli 
Vecchio iccicu: 108406842 (non funza più
)
NUOVO ICCICU: 562501698
Commenta
-
Ma ti pare!! Ho solo completato l'informazione perchè mi sembrava che non avrebbe capito al 100%Originariamente inviato da Arnaud De Camerinscusami koveras..mi sono espresso male io!!
Aggiungo:
I fragment hanno 5 cariche
Le soulstone intere hanno infinite cariche (ogni 24 ore ne puoi usare una)
Utili anke per deletare delle skill, a costo zero :PGuardate l'avatar e rendete omaggioOriginariamente inviato da Loki
No, vabbè qua dobbiamo confessare, due notti fa stavamo facendo una grigliata sopra la macchina di UOD, poi un pò di sughetto è caduto dentro e ci siamo inventati la storia dell'Oro Saiva(il cracker).
Ma per favore -.-
al grande HATTEN ....infedeli 
Vecchio iccicu: 108406842 (non funza più
)
NUOVO ICCICU: 562501698
Commenta

Commenta