scusa la niubbezza ma ke vuol dire osi style??? cioè dicendomi così mi vuoi far capire ke ce un modo x avere i vekki pigment?????
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
la verità sui nuovi pigmenti
Comprimi
X
-
Osi style vuol dire che gli scripter di UOD fanno di tutto per adeguarsi il più possibile e il più in fretta possibile agli standard degli shard ufficiali (OSI appunto)Guardate l'avatar e rendete omaggioOriginariamente inviato da Loki
No, vabbè qua dobbiamo confessare, due notti fa stavamo facendo una grigliata sopra la macchina di UOD, poi un pò di sughetto è caduto dentro e ci siamo inventati la storia dell'Oro Saiva(il cracker).
Ma per favore -.-
al grande HATTEN ....infedeli 
Vecchio iccicu: 108406842 (non funza più
)
NUOVO ICCICU: 562501698
Commenta
-
uppo x chi avesse ancora dubbi"E' la storia di una società che precipita.
E che mentre sta precipitando si ripete per farsi coraggio:
fino a qui tutto bene, fino a qui tutto bene...fino a qui tutto bene.
Il problema non è la caduta, ma l'atterraggio."
- Vivo in uno stato alterato di coscienza.
- In Italia, allora.
Originariamente inviato da Whitesnake... fanculizzati tutto!
Anzi.... parte la maledizione!!!
Te...... nn trombi +!
ke il tuo pisello sia dannato alla solitudine eterna!
Commenta
-
Io ho solo tristezzeOriginariamente inviato da Gandalfuppo x chi avesse ancora dubbi
. Anke se ho investito fior di kk in pigmenti rinuncerei a tutto pur di poter prendere dal ministro qualke vecchio pigmento :P
Andiamo tutti sui forum OSI e chiediamo a gran voco il ritorno dei pigment maggiori vecchio stile!!!!!Guardate l'avatar e rendete omaggioOriginariamente inviato da Loki
No, vabbè qua dobbiamo confessare, due notti fa stavamo facendo una grigliata sopra la macchina di UOD, poi un pò di sughetto è caduto dentro e ci siamo inventati la storia dell'Oro Saiva(il cracker).
Ma per favore -.-
al grande HATTEN ....infedeli 
Vecchio iccicu: 108406842 (non funza più
)
NUOVO ICCICU: 562501698
Commenta
-
io volevo la verite... quindi il colore verite nn c e!?!?!?!??!! NOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!Originariamente inviato da AmdirE se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!
Amdir
Commenta
-
Prima di tutto un Grazie a Gandalf che ci ha illuminato su sta cosa...
rimangono dei dubbi... perdonatemi se sono stupide domande... ma se qualcuno può rispondere sicuramente avrò (avremo) maggiore chiarezza...
1) tutti i lesser pigments hanno solo una carica?
2) avendo preso un lesser da 10 cariche devo presupporre sia il vecchio?
3) nn si sa la loro quantità (di numero intendo) o il loro numero è 10?
3) i vecchi pigments major nn esistono più? (perdonate ma nn sono andato mai dal Ministro).
4) esistono nuovi pigments major?
5) Quanti?
Deformazione da collezionista :P
ThksMarin Marte & MM Blacky Co.
icq 324776720 - msn marinmarte@hotmail.it
Commenta
-
1 siOriginariamente inviato da MMBlackyPrima di tutto un Grazie a Gandalf che ci ha illuminato su sta cosa...
rimangono dei dubbi... perdonatemi se sono stupide domande... ma se qualcuno può rispondere sicuramente avrò (avremo) maggiore chiarezza...
1) tutti i lesser pigments hanno solo una carica?
2) avendo preso un lesser da 10 cariche devo presupporre sia il vecchio?
3) nn si sa la loro quantità (di numero intendo) o il loro numero è 10?
3) i vecchi pigments major nn esistono più? (perdonate ma nn sono andato mai dal Ministro).
4) esistono nuovi pigments major?
5) Quanti?
Deformazione da collezionista :P
Thks
2 no quello è un pigmento ke serve per scolorire togliere il colore
3 10
3 per ora nn si possono riprendere
4 si
5 10
io li ho presi tutti e 10
Commenta
-
Io ne ho più di 10...ho qualche problema alla vista???Originariamente inviato da killer up1 si
2 no quello è un pigmento ke serve per scolorire togliere il colore
3 10
3 per ora nn si possono riprendere
4 si
5 10
io li ho presi tutti e 10
Mi sono accorto delle tonalità leggermente differenti usando programmi come Paint, etc., ingrandendo l'immagine e notando delle piccole differenze di colore che non si vedono ad occhio nudo.
Mi sbaglio?
Commenta

Commenta