annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Help con Razor

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Help con Razor

    Allora partiamo dall'inizio ultimamente ho installato la versione 1.0.4 beta di razor successivamente ho letto ke aveva i profili buggati...solo ke aspettare la release di una nuova versione rompe e non riesco a giocare solo con 1 profilo c'è qlk modo per risolvere questo bug?

    p.s. mi sono fatto anke inviare una versione + recente di questa solo ke a quanto pare il bug resta in memoria e anke con quella non vanno i profili

    Ringrazio BloOD per la Firma

  • #2
    Originariamente inviato da Zippy dal forum di Razor
    If you are having trouble with profiles being overwritten, download Razor again and it should be fixed. Sorry for the inconvenience.
    Se tu hai avuto dei problemi con la sovrascrittura dei profili, scarica Razor di nuovo dal sito ufficiale e dovrebbe essere stato corretto. Scusate per l'inconveniente.

    Vedi il post completo qui

    Spero sia davvero lo stesso problema

    (non badate alla mia traduzione orrenda -.- sono pur sempre le 2 di notte)
    GamePlayer in



    &

    341182791

    Commenta


    • #3
      mah guarda io ho scaricato l'ultima versione si e no 200 volte ma il problema non cambia

      Ringrazio BloOD per la Firma

      Commenta

      Sto operando...
      X