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Template Guerrieri/Arcieri PVP

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  • Template Guerrieri/Arcieri PVP

    In questo post sono ammessi solo template per guerrieri o arcieri PVP.

    Ogni commento o domanda sarà eliminato senza preavviso assieme ad ogni post che non rispetta lo schema seguente:

    -------------------

    SKILLS:
    ...

    STAT:
    ...

    EQUIP CONSIGLIATO:
    ...

    COMMENTI:
    ...

    -------------------

    Ovviamente mettete al posto dei puntini le informazioni che volete fornire. I commenti sono opzionali se avete qualche nota da aggiungere
    Nell'equipaggiamento consigliato specificate artefatti o proprietà necessarie per gli item da indossare.

  • #2
    Arciere ninja bushider

    Skills

    Anatomy 100
    Healing 90
    MagicResist 120
    Archery 120
    Chivalry 50
    Bushido 120
    Ninjitsu 120

    Stats con sos + 25

    Str 100
    Dex 120
    Int 30

    dipende dal equip ke avete.

    Equip:

    si puo avere 2 tipi di equip:
    insight e bane, o totem o hunter.
    logico ke se si ha il totem sara piu facile raggiungere le ress massime.
    equip consigliato: pezzi con mi,lmc e mr.
    cmq se dove scegliere un pezzo ke abbia lmc o mr, andate su lmc è molto utile capparla xke si paga un ds 18 di mana un ignore 12.
    puntate anke sui pezzi hpi ke nn fanno mai male degli hp in +!

    usare sempre lighting strike di bushido x hittare di + e confidence x curarsi.
    ninj è molto utile sia in difesa ke in attacco:
    in difesa trasformatevi in lupo, quando vi dismontano o avete pochi hp, e correte via. (aumentano anke gli hp)
    attacco: DS è devastante soprattutto se trakkate l avversario, mortallate e andate di ignore.
    è un pg da gruppo ke devasta. 1vs1 nn e molto forte, ma se usato bene puo fare male.

    P.S: un grosso consiglio: fatevi tamare ul lessere hiryu e chiamatelo con la cristall ball. fisdatevi vi puo salvare la vita. fa male e dismonta. se vi fanno evil para? be altre che puch trappato richiamate il lessere e c pensa lui al maghetto. fidatevi vi puo salvare la vita.
    Ultima modifica di Ares3; 17-06-2007, 14:27.
    Originariamente inviato da Amdir
    E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!

    Amdir

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    • #3
      Ninja Fencer

      Skills:
      Hiding 100
      Stealth 60 (80 con shadow dancer)
      Res.Spell 80
      Fencing 110 (con il Pirate Hat 120)
      Anatomy 100
      Healing 90
      Ninjitsu 115
      Chivalry 65


      Stats:
      str 80
      dex 120
      int 25

      Equipe: Carpace, Stormgrip, Dread Pirate Hat, leg of stabilty o bane, se nn avete il dread pirate hat mettete un Black lotus hood

      Commenti: Buono per pvp e pvm, se mettete qualche monile per alzare le stat andate benone, le skills sono con cap a 720
      Loki, dillo se ce l'hai con le mie firme...

      MSN: u.severino@hotmail.it
      ICQ: 387340866

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      • #4
        E' una variante di quello proposto da Alcarinnorson, l'avevo postato anche in un altro thread ma mi pare che sia in topic qua:

        Ninja Puro (War o Arciere)
        • Fencing/Sword/Mace/Archery 110, 120 usando un pirate hat o l'Hunter (che libera anche 10 punti skill extra da mettere in Res.Spell).
        • Anatomy 100
        • Healing 90
        • Ninjitsu 115
        • Chivalry 65
        • Res.Spell 80 (100 se si tolgono 20 punti da Stealth e si usa uno Shadow Dancer Leggings, 110 se si usa anche l'Hunter).
        • Hiding 100
        • Stealth 60 (40 usando lo Shadow Dancer Legging ed aumentando Res.Spell).


        Totale 720

        Se lo si fa umano si hanno gratis anche 20 parry, 20 tactics, 20 poisoning, 20 meditation e 20 focus che si traducono in MR3, 7% danno in più e chance di poison di livello superiore.
        Come opzione si può levare Res.Spell e mettere poisoning o tactics o parry, io trovo che sia sconsigliabile.

        Come equip di base:
        • Carapace
        • Pirate Hat (Hunter se lo si fa arciere).
        • Stormgrip, importante perchè compensa un pò per la mancanza di tactics ed aumenta le stat.
        • Opzionalmente Shadow Dancer Leggings, consentono 20 punti di skill da mettere in res.spell.
        • Ring of Vile (o un anello equivalente, il vile ha anche SR6 che non è affatto male).


        Poi ovviamente il gorget, sleeves, bracciale, armi e scudo devono essere scelti accuratamente. Io sono riuscito ad ottenere le resistenze quasi massimizzate senza particolari problemi: 70 70 70 68 70.
        Il template non è un combattente puro in quanto manca di parry e tactics ma è un pg buono in tutte le situazioni e difficile da uccidere grazie allo stealth e le smoke bomb.
        L'uso degli shuriken e dei fukiya darts poi lo rende particolarmente insidioso (deadly poison a distanza...).
        Chivalry completa il template, 65 punti coprono le esigenze del pvp, è raccomandabile avere FC2 o 3 almeno per usarla efficientemente.

        Come stat ho messo 84 140 38 ma dipende molto dalla SOS e dai monili.
        Ultima modifica di Stormcrow; 04-01-2007, 15:04.
        Lemmings
        * Lani, Fabbro e Sarto
        * N'Salla Nuto, l'arciere che non ci prende mai [PP]
        * Lina, intrepida Paladina [PP]
        * Lila, la Domatrice di Vongole [PP]
        * Isah, La Piantagrane [AdL]
        * Trismegistus, Il Maestro di Veleni [AdL]

        Windows Vista, preferisco il colera.

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        • #5
          Originariamente inviato da Alcarinnorson
          Ninja Fencer

          Skills:
          Hiding 100
          Stealth 60 (80 con shadow dancer)
          Res.Spell 80
          Fencing 110 (con il Pirate Hat 120)
          Anatomy 100
          Healing 90
          Ninjitsu 115
          Chivalry 65


          Stats:
          str 80
          dex 120
          int 25

          Equipe: Carpace, Stormgrip, Dread Pirate Hat, leg of stabilty o bane, se nn avete il dread pirate hat mettete un Black lotus hood

          Commenti: Buono per pvp e pvm, se mettete qualche monile per alzare le stat andate benone, le skills sono con cap a 720
          ma ke pg è!??! ascolta nn postare pg inutili ... con questo pvp nnn lo fai di sicuro... quindi lascia stare... con ress spell 80 forse riesci a fare il gater, ma forse!
          Originariamente inviato da Amdir
          E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!

          Amdir

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          • #6
            scusa ares ma se vuole dare un consiglio perchè non accettarlo ognuno ha punti di vista differenti... se consiglia un pg cosi' cè chi è libero di ascoltare oppure no... di certo non è che ha messo come skill da pvp cooking...


            Creo Firme Per Tutti i Gusti
            ...Contattatemi...
            msn:vox45@libero.it

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            • #7
              Warrior Ninja Poisoner

              Un cult del pvp, uno dei pochi template da war che riesce a tenere testa ad un mago e a creargli parecchi problemi.

              Skill

              SWORD / FENCING 120
              RESS 120
              NINJ 120
              HEALING 100
              ANATOMY 100
              POISONING 100
              CHIVALRY 60

              stat ( sos + 25 )

              100
              120
              30

              per quanto riguarda l'equipment diverse correnti di pensiero. Considerando che è necessario e consigliabile avere Hit e def almeno a 40 un bel Totem con i monili giusti ( mi raccomando il fc3 utilissimo ) dovrebbe gia permettervi di raggiungere i cap. Per l'equipe ovviamente potete intuire.
              C'è una minoranza ( a cui mi sono aggiunto da poco ) che utilizza quello stupendo artefatto chiamato insight che personalmente considero superiore al totem.
              Non è per pischelli ovviamente. Per poter utilizzare l'insight bisogna disporre di monili ed equipe veramente strepitosi. Inoltre lo preferisco su razza elfica.

              Per poisoning, se siete pazzi quanto me, vi conviene macrarla ben due volte , su due pg differenti. Faccio avvelenare le armi sempre al worker per non perdere eccessivo karma, fondamentale usando chivalry.


              La scelta di swordmanship o di fencing comporta dei vantaggi e svantaggi, in particolare la scelta delle armi e relative special.
              Personalmente preferisco essere swordmanship per la possibilità di utilizzo di armi adette ad un poisoner ( cleaver e butcher ). Il fencer ha dalla sua parte parecchie armi in particolare un arte molto utile, la serpent fang ( danno pois ad area pari a 100, ottimo sia per i champ che per fare frizzare un mago ).
              L'ideale sarebbe essere fencer con una varietà di armi ubws strepitose
              Ultima modifica di TankGirl; 21-01-2007, 14:53.

              Commenta


              • #8
                Fencer puro / fencer ninja

                ciao a tutti volevo chiedervi consigli se questo pg da pvp cn queste skill potrebbe dare problemi agli avversari...


                fencing 120 le stats sn str 90 - dex 100 + sos da 25 -int 35
                ress pell 120
                ninj 120
                healing 120
                parring 100
                tattic 60
                anatomy 100

                oppure
                anatomy 110
                healing 90
                mage re 110
                fencing 120
                chivaly 50 ( alternativa necro )
                parry 120
                ninj 120

                secondo voi qual'è meglio?

                per l'equipaggiamento cercherei un carapace e artefatti di tokuno o armor in pelle miste
                come armi userei un kryss

                se avete consigli da darmi fatevi avanti

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da unearth Visualizza il messaggio
                  ciao a tutti volevo chiedervi consigli se questo pg da pvp cn queste skill potrebbe dare problemi agli avversari...


                  fencing 120 le stats sn str 90 - dex 100 + sos da 25 -int 35
                  ress pell 120
                  ninj 120
                  healing 120
                  parring 100
                  tattic 60
                  anatomy 100

                  oppure
                  anatomy 110
                  healing 90
                  mage re 110
                  fencing 120
                  chivaly 50 ( alternativa necro )
                  parry 120
                  ninj 120

                  secondo voi qual'è meglio?

                  per l'equipaggiamento cercherei un carapace e artefatti di tokuno o armor in pelle miste
                  come armi userei un kryss

                  se avete consigli da darmi fatevi avanti
                  anatomy 120
                  healing 90
                  mage re 120
                  fencing 120
                  chivaly 50
                  poisoning 100
                  ninj 120

                  te lo consiglio cosi
                  Originariamente inviato da Amdir
                  E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!

                  Amdir

                  Commenta


                  • #10
                    umm io poisoning lo lascio sempre al worker .. al posto di quella cosa posso mettere?

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                    • #11
                      Raga qualkuno ke posta un bel template per un macer pls.. grazie

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da lusha Visualizza il messaggio
                        Raga qualkuno ke posta un bel template per un macer pls.. grazie
                        mace 120
                        res spel 120
                        anatomy 100
                        healing 90
                        chivalry 50
                        ninj 120
                        tactics 120

                        o in alternativa levi tactics e chivalry e metti 60 necro e e 110 spirit speak

                        stat all'inizio metti:
                        str 90
                        dex 120
                        int resto


                        ICQ: 620824081

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                        • #13
                          Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggio
                          mace 120
                          res spel 120
                          anatomy 100
                          healing 90
                          chivalry 50
                          ninj 120
                          tactics 120
                          parry al posto di tattics ci può andare lo stesso?
                          sarebbe come un qualsiasi altro template sword o fencer no? o con tattics il macer fa un botto di male come l'archer?


                          grazie a kid per la firma

                          Commenta


                          • #14
                            ciao a tt nn e' molto ke gioco e volevo chiedere cm poteva essere un warrior-mace fighting in pvp????????grz

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                            • #15
                              raga uno sword da pvp che usa le armi a due mani tipo asce che template mi date?
                              TE SPIEN CUM NA CRESCIA!!!!!!!!

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