Secondo voi qual'è la skill migliore per pvm in un tmplate da paladino puro?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Sword-Mace-Fengin-Archery
Comprimi
X
-
Dipende da cosa ci vuoi fare, se vuoi combattere contro altri pg (Player Versus Player, molte volte abbreviato come PVP), son buoni sia archery, che fencing, che sword, un po' meno mace, però ovviamente dipende da quel che vuoi fare, i template per pvp più in voga in questo momento sono:Originariamente inviato da The legend ZaloneSecondo voi qual'è la skill migliore per pvm in un tmplate da paladino puro?
Archer Paladino Ninja
Sword/Fencer Paladino Ninja Poisoner
Sword Bushider Paladino
Se invece vuoi fare PVM (Player Versus Monster, andare a mostri in poche parole), il più indicato dentro Doom è un macer, perchè le frecce costano uno sproposito e doom è un dungeon in cui per entrare bisogna fare una quest piuttosto lunga e da dentro nn si può recallare o richiamare la bank, quindi sarebbe una bella rottura dover uscire e rientrare ogni volta che finiscono le frecce.
Per PVM più generale un archer anche non troppo esperto fa danni altissimi ed evita il combattimento corpo a corpo, quindi è molto indicato
-
Avendo precisato pvm possiamo supporre due casi:
1) Mostro corpo a corpo. L'arcere sta a distanza e fa danno alto.
2) Mostro che casta. Arcere tira da lontano e fa danno.
Nel primo caso per difendersi se si a una combat da corpo a corpo, bisogna anche avere parry e con archery basta ress spell per i mostri che castano e hai una skill in più da mettere.
Conclusione: Arcere
- LeGo CoNtAdInO
- CoNtAdInO Family
- Von Luen Family
- EOS nel cuore
- [LvX] Member
- TB Reborn Project
Originariamente inviato da MalfurionJesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.
Commenta
-
Chiedo perdono mi ero perso il "pvm" xDOriginariamente inviato da LeGoLaSAvendo precisato pvm possiamo supporre due casi:
1) Mostro corpo a corpo. L'arcere sta a distanza e fa danno alto.
2) Mostro che casta. Arcere tira da lontano e fa danno.
Nel primo caso per difendersi se si a una combat da corpo a corpo, bisogna anche avere parry e con archery basta ress spell per i mostri che castano e hai una skill in più da mettere.
Conclusione: Arcere
Commenta
-
Doom come ti ho scritto sopra conviene macer per via del costo proibitivo delle frecceOriginariamente inviato da The legend Zaloneil mio paladio è per Doom solo Doom... e cmq credo che fuori doom vada anche bene, ma principalmente doom... quindi dite arcere?
Commenta
-
Ma scherzate? L'archer è il pezzo meglio anche a doom! Un bello script che loota (Basta qualche corpo) soldi, e che nel frattempo valuta anche gli oggetti nel loot (mi sono fatto dei 15 14 fc1 ress da dio con sto modo
)
Poi vai in stanzetta di tanto in tanto e compri 500 frecce. Gioco fatto. E fo 200 danni a botta con archer
Commenta
-
peccato che ora bende e frecce costino uno sproposito...Originariamente inviato da GingozPoi vai in stanzetta di tanto in tanto e compri 500 frecce. Gioco fatto. E fo 200 danni a botta con archer
cmq la combat dipende dal tipo di gioco l'archer è da "gruppo" fai tanti danni ed è comodo anche per prendere il right da tutti
mace fai tanto danno ma è swinga lentissima salvo qualche eccezione (beserk maul)
sword e fencing sono duttili swingi velocissimo sia con sword ke con fencing e nel mezzo della mischia con un ignore e un paio di colpi prendi right
per il gioco che faccio io sword pala parryer rulezMSN:scarpellini3@msn.com ICQ: 198985847

JesteR style rulez
Commenta
-
Una combat vale l'altra alla fine...solo che mace le sop costano un pò meno xkè sono utilizzate prevalentemente x il pvm, e archery va bene ma devi stare attento alle frecce, fencing è veloce ma ha armi con speciali magari meno utili a doom, visto che è molto legato alla kriss,e non usi nè poison ne ti serve l'ignore (dato che i mostri sono al 99% discordati)..dipende un pò dalle armi che hai trovato..cioè ad esempio se hai exilier direi di farlo macer-bushido...io avevo delle belle armi sword e ci ho messo il pala sword a doom, rulla di brutto, non invidio nessun'altra combat.
Commenta

Commenta