Bushido in pvp...

Comprimi
X
 
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Gabb3r
    Senior Member
    • Apr 2005
    • 479

    #1

    Bushido in pvp...

    volevo sapere se bushido in pvp è utile.
    se si volevo sapere un template che sia divertente e che rulli in pvp. ho visto nella sezione "nuovi template" pero' a volte nn sono chiari quindi scrivo qua. se magari potete indicarmi anche l equip e come si deve usare.

    grazie in anticipo =)
  • Wayne84
    Member
    • Sep 2006
    • 232

    #2
    bushido solo in pvm è utile... perkè le magie ke casti sui player nn hanno effetto
    icq 452010520

    IN GAME: Sir.Wayne

    e dio creò la birra per evitare che i regbisti conquistassero il mondo...

    Commenta

    • donde
      Friend Member
      • May 2005
      • 2709

      #3
      bushido in pvp ha ben poco uso..se hai arma a 2 mani (tipo wrath of the driad) e parrying puoi godere dei bonus di parata e dell'abilità evasion x "schivare" magie di sanno diretto come lightning, firebell etc.., puoi usare confidence x recuperare hp, mana e stamina, sinchè pari, e come attacco (questi anche se non hai parrying) hai lightning strike che aggiunge 50%hci al colpo successivo e una possibilità di fare armor ignore gratutito con il 20% di riuscita con bushido a 120..infine puoi usare il lesser hiryu per provare a dismontare e danneggiare gli avversari.

      ..io lo tengo a 90 sull'arcere ninja...mah..devo ancora imparare ad usarlo bene..comunque non è che sia sta sgraveria..forse se metti mace a 120, parry a 120 e bushido 120 qualcosa combini con la wrath..ma nel complesso non è niente di che..ninjitsu è tutto un altro mondo.

      PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
      ICQ 311178109
      Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

      Commenta

      • sticazzi
        BANNED
        • Nov 2005
        • 649

        #4
        Rullava parecchio prima che fosse patchata.... ora non so quanto ti conviente usarla n pvp...

        Commenta

        • Sanders
          BANNED
          • Sep 2004
          • 13479

          #5
          Secondo me resta da provare lo swords samurai puro, quindi 120 parry-120 bushido, secondo me potrebbe funzionare, ma molte spell sono ancora completamente inesplorate

          Commenta

          • sticazzi
            BANNED
            • Nov 2005
            • 649

            #6
            120 parry - 120 bushido???? hmmmmm nn saprei se sprecare queste due sop in pvm...

            Mò vado n'attimo su tc e vedo kualke buon pg samurai

            Commenta

            Sto operando...