annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Avrei una domanda sulle case ....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Avrei una domanda sulle case ....

Ho notato ke a Britain ci sono delle case statike vuote ......
    Si possono comprare pure quelle ???
    Con ki dovrei parlare in caso di disponibilita'????

No non puoi comprarle quelle...

Commenta

Mmm...in uno shard dove giocavo era possibile affitare a profumato prezzo le case nelle città (alcune)...era proprio lo staff che le metteva in affitto e ci si mettevano i vendor o altre cosette....
      Forse non è una cosa così stupida...in fondo molte sono inutilizzate....ma tanto qui si parla tanto tanto di OSi oSI OsI...ke se li non lo fanno inutile sperare...o anche chiedere
      Originariamente inviato da Loki

No, vabbè qua dobbiamo confessare, due notti fa stavamo facendo una grigliata sopra la macchina di UOD, poi un pò di sughetto è caduto dentro e ci siamo inventati la storia dell'Oro Saiva(il cracker).
      Ma per favore -.-
      Guardate l'avatar e rendete omaggio al grande HATTEN ....infedeli

Vecchio iccicu: 108406842 (non funza più )
      NUOVO ICCICU: 562501698

Commenta

Grazie dell'iformazione ...

In un'altro shard avevo l'ultima casa a nord di brtain e mi piaceva quella ....
        Ora mi dite Xke' la bank mi rifiuta di depositare altri oggetti e monete ??

Commenta

perchè è piena..
          per i soldi fai check..
          per troppi item, nn so se la hai gia, ti serve una casa, oppure dividili tra le banche dei pg..

Commenta

Originariamente inviato da Dumabarbarian
            In un'altro shard avevo l'ultima casa a nord di brtain e mi piaceva quella ....
            Ora mi dite Xke' la bank mi rifiuta di depositare altri oggetti e monete ??
            1) Questo shard è Osi stiyle, non facciamo nulla che su osi non si faccia o quasi
            2) Sei sicuro di mettere le cose in bank e non in quella casse a terra presso le banche? Quelle servono per trashare gli item..

Commenta

Sto operando...
            X