Salve a tutti mi volevo fare un pg arciere sgravo sia in pvm che in pvp ma che non utilizzi il lesser hiriu.Mi sapete dare qualche consiglioo?
Template
Comprimi
X
-
Archery 115 (se ti compri la sop 120 togli 5 ad anatomy, ma costa uno sproposito)
Tactics 120
Anatomy 105
Healing 90
Res Spell 100
Ninjitsu 120
Chivalry 70
Str 90 dex 125 int 40 (utilizzando sos e monili) 90, 110, 25 (senza sos e moninili, ma nn saresti un grankè)
-
Archery 120
Anatomy 120
Healing 90
Res Spell 120
Ninjitsu 120
Chivalry 65
resto tactics.
in pvp fa veramente male. in pvm. ninj e inutileOriginariamente inviato da AmdirE se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!
AmdirCommenta
-
Io gli arcieri pvp che conosco hanno tactics, perchè essendo monocombat e non avendo bisogno di parry è normale che usino 100 punti o + per fare più danno.Originariamente inviato da ermasnon è vero smog tutti gl iarciere in pvp non usano tattics
archery 120
ninj 120
anatomy 120
resspells 120
heal 90
tactics 90
chiva 60
avendo un equip con lmc e mr, meditation è l'ultima skill dove metterei 100 punti.Commenta
-
non metterei mai ninj e bushido insieme O_oOriginariamente inviato da ermassi ma essendo mocombat sarebbe megli ogiocare con bushido a 90 per hittare molto di piu con lithing straike
io la vedo cosi: ninj per pvp, bushido per pvm
EDIT:Originariamente inviato da ermaste sei gay e pelato è normale
:** te sei fissato con sto pelato
Ultima modifica di Wakosmog; 18-11-2006, 11:29.Commenta
-
io li ho messi entrambe..sacrificando tactics..ho un equip da rivedere quindi non sto giocando il pg al massimo, comunque non è male..fa pochi danni ma ripetuti usando archery e si può sempre scendere dal pollo e fare all kill..c'è chi è contrario al pet in pvp..io lo trovo utilissimo, anche per il fatto che comuque te lo devi saper giocare davvero perchè se no ogni 2 minuti è morto.Originariamente inviato da Smog Teziirnon metterei mai ninj e bushido insieme O_o
io la vedo cosi: ninj per pvp, bushido per pvm
..facendo combo tipo dismount col piccione-ds-mortal e un ignore mentre il pollo picchia si fa parecchio danno.
in pvm ovviamente soffre della mancanza di tactics..ma con un horselord in mano e bushido si spacca comunque qualsiasi cosa.Commenta
-
Originariamente inviato da ermassi ma essendo mocombat sarebbe megli ogiocare con bushido a 90 per hittare molto di piu con lithing straike
Volevo fà la stessa kosa prima ke bushido era stata patchata... evidentemente avevano capito e rullava un tantino...
Ah,
edito xkè vorrei fa na domandina purio sull'arcere... se era necessario soppare healing.... ma penso di no.... boh nn ne ho idea O_oCommenta
-
Originariamente inviato da Abracadabrase era necessario soppare healing.... ma penso di no.... boh nn ne ho idea O_o
no no. tiella a 90.Originariamente inviato da AmdirE se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!
AmdirCommenta

Commenta