ciao...il pg beggar fa guadagnare qualche soldo con la skill alta?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Begging
Comprimi
X
-
ihih l'ho provato su Tc questo pg mi attira troppo.. con Gm in beggings recuperi 10 monete se le hanno e se non fallisci il delay però si fa sentire
se speri di fare dei soldi ti sbagli
se hai 100 punti che proprio ti avanzano è carina come cosa poter fare i soldi così dal nulla
Commenta
-
Intende che non ti puoi arricchire away..come minare etc..ti jailano.Originariamente inviato da BrainStormse non fosse rischioso x il tuo account, con begging fai a rischio zero circa 7-8K all'ora (con una BUONA macro).
comunque 7-8 k l'ora?!..vai a formiche ne fai il triplo, mini e ne fai ancora di forse..non away chiaramente però..
Commenta
-
vai a para fai 100k all'ora se hai un buon pg (intendo mago tamer con spell slayer e eval sui 115\120)Originariamente inviato da LoZioTenaIntende che non ti puoi arricchire away..come minare etc..ti jailano.
comunque 7-8 k l'ora?!..vai a formiche ne fai il triplo, mini e ne fai ancora di forse..non away chiaramente però..NO!!!!
ho una firma inguardabile.
Commenta
-
Originariamente inviato da VinicioTheGreatciao...il pg beggar fa guadagnare qualche soldo con la skill alta?
ma ke skifezza di personaggio lol -_- e poi cosa ci metteresti? la superskill ke ti fa perdere mezzora per due monetine?? Và a farti un tamer và, ci metti più tempo ma è più soddisfacente....
LOL
-_-
Commenta
-
Se c'è un bello spawn se è x quello ne fai anche di + con un semplicissimo paladino con arma slayer...è che non credo che uno che vuol mettere begging su un pg abbia pg ben skillati ed equippati..a meno di non essere un simpatico burlone che fa gdrOriginariamente inviato da Sbrillovai a para fai 100k all'ora se hai un buon pg (intendo mago tamer con spell slayer e eval sui 115\120)
ripet..vai a formiche con un'armor del cacchio con 70 fisico.fai + soldi, skilli pg, impari a giocare un minimo.
POI fatti eventuali tamer, worker strani con fishing etc..
Commenta

Commenta