annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

consiglio...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • consiglio...

    uhm..dunque, mi sta sorgendo un problema.. è ormai un pò di tempo ke vado a ww, ho provato sia con armor in luck ke non, ma niente, nn riesco a trovare nemmeno un item decente, ma nn dico item assurdo, proprio nulla d appena decente.. quindi volevo un consiglio mi dite i mob(apparte quelli di doom) con il loot migliore e ke ha maggiori possibilità di trovarci qualcosa di buono? e poi volevo sapere ma la luck fa solo trovare + oggetti nei loot o quelli ke si trovano sono migliori? xkè col cambio di armor l'unica cosa ke noto è ke ci sono molti + item all'interno del loot, ma nn cambia la qualità..

    grazie in anticipo x le risposte (se c saranno) ciau




    "Non metterti fra il Nazgul e la sua preda"

  • #2
    lesser hiryu..
    gli hiryu impieghi tempox3 ad ucciderli e hanno sl pochi soldi in più (item praticamente uguali)

    Commenta


    • #3
      Gli hiryu hanno un loot decisamente migliore dei lesser -.-'
      Cmq i mob + forti (esclusi doom, para e bone demon) sono gli yamadon. Altrimenti ci sono le AW, i bally, le succubi, gli oni, gli hiryu, gli skeletal dragon, le SW. Non so come siano i mostri di ML...
      La luck influisce su numero item, numero di proprietà e intensità delle proprietà. La differenza è notevole, però la si nota solo su grandi numeri: anche con luck 1400 trovi enormi schifezze (ed è la norma, non l'eccezione). E' un po' come per gli arte di doom: la luck incide, però porta dall'1% al 2%, quindi devi avere cul0 cmq Però su grandi numeri raddoppi il numero di arte che ti sei trovato Mica male no?! (Il discorso per doom è un po' a parte, visto che l'uscita degli arte tiene in considerazione solo la luck di chi ha fatto + danno, che sono i paladini, con 0 luck. Per il loot normale la luck che conta è quella del singolo pg).

      Commenta


      • #4
        fino a pochi mesi fa uccidevo in egual numero hiryu e lesser..
        quando ho visto che i loot erano pressochè uguali e che col tempo di uccidere un hiryu uccido 3 lesser (nn dico per dire), ho smesso di uccidere hiryu..

        poi nn dirmi che se sei interessato a bei item vai uccidere balron o succubi o sw (in c*lo al mondo)..
        un lesser, col libro slayer 5 energy bolt e hai un loot davvero niente male..
        il fatto è che li uccidi in 2 secondi invece per uccidere un oni (per fare l esempio) impieghi molto di più e nn è che il loot si molto migliore..

        Commenta


        • #5
          vai a skeletal paragon che se spawnano paragon ti becchi piu di 2500k di lot e gli oggetti fanno paura gia senza luck..cmq devi essere per forza tamer per buttarlo giu..
          NO!!!!

          ho una firma inguardabile.

          icq: 459 234 560

          Commenta

          Sto operando...
          X