Ciao,Ho sentito di gente jailata per macro away,potete dirmi gli orari di macro per evitare che accada anche a me?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Orari Macro?
Comprimi
X
-
come domanda non mi pare corretta... č come chiedere alla gente che abita davanti ad una banca quando puoi andare a rubare senza essere disturbato dalla polizia
Cmq non puoi macrare away se la tua attivitą di macro prevede un guadagno, se macri le skill non vieni toccato

-
Ahh pensavo ci fossero degli orari precisi..Originariamente inviato da Pincocome domanda non mi pare corretta... č come chiedere alla gente che abita davanti ad una banca quando puoi andare a rubare senza essere disturbato dalla polizia
Cmq non puoi macrare away se la tua attivitą di macro prevede un guadagno, se macri le skill non vieni toccato
Ultima modifica di julian85g; 06-11-2006, 19:26.Julian Domina :P
Lord Julian Xabre In Ultima Online Dreams Shard

Commenta
-
Sapete,giocavo a MUFight e I GM lasciavano macrare con degli orari dalle 4 di mattina fino alle 8 di sera si poteva.Originariamente inviato da Lunarionil coprifuoco della macro? che tipo alle 8 di sera tutti a casa che arrivano i gm a controllare se macri? ^_^
Dalle 8 alle 4 di mattina passavano a controllare e i pg che erano in autoex(Macravano Away)si pijavano il ban per alcuni giorni,chi invece beccato piu volte ban perenne
Non si poteva neppure nel week end(Sabato,Domenica) e nei festivi..
Uno mi viene a dire che e' stato bannato perche' macrava,quindi pensavo ci fossero dei parametri pure qui..
X quello vi domando:PUltima modifica di julian85g; 06-11-2006, 19:26.Julian Domina :P

Commenta
-
e io metto la faccina per non far sembrare cattiva la battuta ^^Originariamente inviato da Julian XabreSapete,giocavo a MUFight e I GM lasciavano macrare con degli orari dalle 4 di mattina fino alle 8 di sera si poteva.
Dalle 8 alle 4 di mattina passavano a controllare e i pg che erano in autoex(Macravano Away)si pijavano il ban per alcuni giorni,chi invece beccato piu volte ban perenne
Non si poteva neppure nel week end(Sabato,Domenica) e nei festivi..
Uno mi viene a dire che e' stato bannato perche' macrava,quindi pensavo ci fossero dei parametri pure qui..
X quello vi domando:P
comunque sta cosa degli orari mi sembra ridicola dai, poi immagino i giocatori a fare i topic di rosik che erano passati solo 10 minuti dal divieto e si stava per sloggare
Commenta
-
era pieno,soprattutto per finire un pg ci vogliono 6 mesi e per farsi bannare moooolto meno:POriginariamente inviato da Lunarione io metto la faccina per non far sembrare cattiva la battuta ^^
comunque sta cosa degli orari mi sembra ridicola dai, poi immagino i giocatori a fare i topic di rosik che erano passati solo 10 minuti dal divieto e si stava per sloggare
Ultima modifica di julian85g; 07-11-2006, 02:26.Julian Domina :P

Commenta
-
giocavi a MUche ? mo googlo mi piace sperimentare ^_^
cmq per completezza non si macrano away
1) le risorse (legna, minerali, sabbia, roccia, pelli, scaglie... se dimentico qualcosa correggetemi)
2) i contanti (niente combo pet che killa e script di autoloot, ad esempio)
3) qualunque altra cosa che non ricade nella 1) e nella 2) ma ti porta un guadagno
spero di essere stato completo a sufficienza :P***** Detesto OSI per aver dato ai suoi mob la capacitą di vedere attraverso le pareti *****
Commenta

Commenta