annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[HELP] Ladro

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [HELP] Ladro

    qualcuno gentilmente mi potrebbe dire template con skill e stat di un ladro da fellucca?
    grazie in anticipo

  • #2
    sword-ninj-hiding-stealth-snooping-stealing-anatomy

    stat 100 80 45

    pet etereo... armor con res alte .... HPR sui 15+

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Onderon Adraciel
      qualcuno gentilmente mi potrebbe dire template con skill e stat di un ladro da fellucca?
      grazie in anticipo
      da fellucca x farci cosa? fregare sop ai champ?

      Commenta


      • #4
        si proprio per quello sop skull e quelle cose uno che fotte e scappa per dire

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da LargitorLucis
          sword-ninj-hiding-stealth-snooping-stealing-anatomy

          stat 100 80 45

          pet etereo... armor con res alte .... HPR sui 15+

          scusa mi dici pure a quanto quelle skill per farle stare tutte e perche HPR pls?

          Commenta


          • #6
            sword 120
            ninj 120
            stealth 80
            stealing 100
            hiding 100
            snooping 100
            anatomy 100

            due item essenziali: pet etereo e Shadow dencer leggings che ti servono per cappare stealing a 120 e alzare stealth a 100, visto che danno bonus +20 nelle 2 skill

            HPR (hit point regeneration) serve per curarti....... healing, magery e chivalry sono inutili come cura visto che ti devi rivelare per farlo.... con hpr recuperi vita da hiddato o mentre ti sposti in stealth, visto che nn è na buona cosa farsi un GreatherHeal in mezzo al champ.....

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da LargitorLucis
              sword-ninj-hiding-stealth-snooping-stealing-anatomy

              stat 100 80 45

              pet etereo... armor con res alte .... HPR sui 15+
              bè curarsi cn hpr15+ mi sermbra un po troppo poco... va bè questa diciamo ke è la versione war..


              io xò opterei + x la versione mage, oltre a fregare le sop cn stealing puoi anke attaccare anke tu il champion(cosa ke un war cn un barra nn puo fare) e fregare direttamente sop, e cn un po di culo lo skull

              la versione mage è così:

              magery 110
              ninjizzu 100
              hidding 100
              eva int 100
              stealth 80(110 cn bandana e shadow)
              stealing 80
              snooping 90
              resto medit

              se aspiri al top l'equip x il top dovrebbe essere composta da gorget sleeves gloves e monili tutti cn minimo LRC20%, mr + alta possibile e buone resistenze al fisico, fire e energy x il resto mettere bandana e swadow legg ti danno un bel bonus cn le skill... ma puoi benissimo viverci senza... se hai problemi di resistenze invece come cap gli puoi infilare un kasa...

              il pet etereo nn è indispensabile xò da un gran vantaggio negli spostamenti quando sei inseguito...
              Ultima modifica di 8superalex7; 21-10-2006, 20:01.

              Commenta


              • #8
                ma ne vale la pena di spendere tutti sti soldi su questo tipo di pg?

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Alexander
                  bè curarsi cn hpr15+ mi sermbra un po troppo poco... va bè questa diciamo ke è la versione war..


                  io xò opterei + x la versione mage, oltre a fregare le sop cn stealing puoi anke attaccare anke tu il champion e fregare direttamente sop, e cn un po di culo lo skull

                  la versione mage è così:


                  finisco il post dopo devo scendere un attimo

                  sisi infatti vedo spesso i ladri di sop ai champ che tirano bolt al barra indisturbati in mezzo a un mucchio di pg che lo targhettano con exploflame -.-

                  questa non è una versione war del ladro..... il ladro di sop/sos/altro non deve attaccare nessuno.... ruba e runna.... sword ninj e anatomy servono per difesa in casi eccezzionali o in 1vs1 con pvm -.-
                  quindi da qui il presupposto che nn servono spell di cura o bende, visto che se ti riveli rubando ,nn riesci a re-hiddarti (smoke bomb) e a scivolare via veloce, sei morto.

                  altro che attaccare champion ....



                  @Schnookiegrumble:

                  vale la pena di spendere kk in un pvp? o in un mago? o in un tamer?
                  son stili di gioko e tutti rendono bene nella loro maniera ^
                  se hai un buon ladro e sai usarlo bene ti ritrovi il tetto pieno di sop con il minimo sforzo ^^
                  Ultima modifica di LargitorLucis; 21-10-2006, 18:15.

                  Commenta


                  • #10
                    questo post mi infonde speranza, strano . thx largitor

                    Commenta


                    • #11
                      premetto che non ho pg ladro e non lo ho mai creato, ma sarei tentato^^

                      vorrei usarlo unicamente per prendere gli stealabili di doom; quali blade titan zyronic ecc
                      chi mi da qualche dritta su equip/sop
                      per sapere con un po di precisione lo spawn degli arte stealabili come si fa?

                      thx in anticipo

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da Il Dioscuro
                        premetto che non ho pg ladro e non lo ho mai creato, ma sarei tentato^^

                        vorrei usarlo unicamente per prendere gli stealabili di doom; quali blade titan zyronic ecc
                        chi mi da qualche dritta su equip/sop
                        per sapere con un po di precisione lo spawn degli arte stealabili come si fa?

                        thx in anticipo

                        se non hai molto tempo da dedicare al ladro steleabili evita ^^
                        dico questo perchè la concorrenza è alta, specie sugli ar10 ^

                        cmq come skill base ti bastano hiding/stealth/stealing per quei arte lì
                        per sapere quando escono ti metti lì ed aspetti che escano
                        non credo che uno che ruba un item ar10 vada a dire in giro quando l'ha rubato per dare ad altri la possibilità di rubarli ^
                        ti posso dire che l'ultimo spawn di ar10 è stato tutto Arca :°D

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da LargitorLucis
                          se non hai molto tempo da dedicare al ladro steleabili evita ^^
                          dico questo perchè la concorrenza è alta, specie sugli ar10 ^

                          cmq come skill base ti bastano hiding/stealth/stealing per quei arte lì
                          per sapere quando escono ti metti lì ed aspetti che escano
                          non credo che uno che ruba un item ar10 vada a dire in giro quando l'ha rubato per dare ad altri la possibilità di rubarli ^
                          ti posso dire che l'ultimo spawn di ar10 è stato tutto Arca :°D
                          ok ti ringrazio ^^

                          Commenta


                          • #14
                            e scusa perche dex a 80? e natomy a che serve ?

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da LargitorLucis
                              sisi infatti vedo spesso i ladri di sop ai champ che tirano bolt al barra indisturbati in mezzo a un mucchio di pg che lo targhettano con exploflame -.-

                              questa non è una versione war del ladro..... il ladro di sop/sos/altro non deve attaccare nessuno.... ruba e runna.... sword ninj e anatomy servono per difesa in casi eccezzionali o in 1vs1 con pvm -.-
                              quindi da qui il presupposto che nn servono spell di cura o bende, visto che se ti riveli rubando ,nn riesci a re-hiddarti (smoke bomb) e a scivolare via veloce, sei morto.

                              altro che attaccare champion ....

                              io invece sinceramente, la skill stealing l'ho usata pochissimo e raramente, ho fregato + sop con questo metodo ke mettendomi ad aprire i backpack di quelli ke attaccano, e poi nn so se hai provato ad attaccare il champ, ma è + facile di quanto nn sembri, molte volte basta un po di furbizia e neanke ti vedono attaccare il champion, e x quando ti vedono(se ti vedono) hai già piazzato un bel po di danno... nn chiudere la tua mente al fatto ke il ladro deve x forza usare stealing x fregare sop, te lo ripeto io uso + questo metodo ke la skill! e di sop ne ho prese tantissime...
                              Ultima modifica di 8superalex7; 21-10-2006, 21:16.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X