annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[DUBBIO] Template

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [DUBBIO] Template

avevo un dubbio se fare il template che ho ora ( fencer poisoner)

con
    115 fenc
    120 respel
    100 ana
    80 tatics
    100 parring
    90 heal
    100 poisoning

contro iwar mi trovo bene ma coi maghi che mi fanno na combo stupida che praticamente mi istantkilla nn è molto bello

poi parlando con un mago aveva detto che serviva chivalery cointro i maghi xke cn fc4 mi curo cn obsu vulni a palla

quindi avevo pensato il pala fencer poisoner

120 fenc
    120 respel
    100 ana
    75 chiva
    100 parring
    90 heal
    100 poisoning

poi volevo fare na domanda: se tipo metto carapace e tutti gli altri pezzi ,tranne l'elmo che emtto kasa, con lmc attorno ai 6-7-8 e quindi dovrei arrivare sui 50 lrc secondo voi è proprio necessario avere pezzi cn mr??

a voi esperti

Originariamente inviato da EnOx LliNaS

poi volevo fare na domanda: se tipo metto carapace e tutti gli altri pezzi ,tranne l'elmo che emtto kasa, con lmc attorno ai 6-7-8 e quindi dovrei arrivare sui 50 lrc secondo voi è proprio necessario avere pezzi cn mr??

a voi esperti
    Veramente lmc è cappata a 40, portarla oltre non serve, quindi i pezzi inutili sostituiscili con pezzi mr,mi e sopratutto hpi

Benevent // Bladedancer 5x

Commenta

ah oky e x quanto riguarda il template??

Commenta

L'unico cambiamento che farei è abbassare anatomy ad 80, ed alzare parrying a 100...tanto la maggior parte del tuo danno viene fatto dal veleno

Commenta

Originariamente inviato da DarKo26
          L'unico cambiamento che farei è abbassare anatomy ad 80, ed alzare parrying a 100...tanto la maggior parte del tuo danno viene fatto dal veleno
          va che parring è gia a 100

e poi il mio cambiamento lo volevo fare xke contro i maghi il poisoner puro (1°) nn regge un cavolo

Commenta

va che parring è gia a 100

e poi il mio cambiamento lo volevo fare xke contro i maghi il poisoner puro (1°) nn regge un cavolo

Scusami mi sono sbagliato xD

Intendevo dire che il secondo template mi piace parecchio, solo secondo me devi mettere anatomy 80 e parrying 120.

Commenta

Scusami mi sono sbagliato xD

Intendevo dire che il secondo template mi piace parecchio, solo secondo me devi mettere anatomy 80 e parrying 120.
              ma cn 80 ana curo ancora meno e fo ancora meno danni perke ho gia levato tatics nel secondo....

Commenta

ma cn 80 ana curo ancora meno e fo ancora meno danni perke ho gia levato tatics nel secondo....

E chivalry che lo hai messo a fare? E' una manna dal cielo per i War,hai le spell per aumentare danno,hit,swing ,ti curi a velocità alta se ti riesce di mettere un pò di fc :P

Commenta

quindi voti x il secondo?

Commenta

quindi voti x il secondo?
                    Si....parrying + alta contro i war, e contro i maghi hai un aiuto in più grazie a chiva....

Commenta

chivarly credo ke dovresti scenderla però... mettila a 50...e alza anatomy

Commenta

Forse 50 no....diciamo per stare sicuro metti 60 (per remove curse) e metti quei punti in anatomy

Commenta

Forse 50 no....diciamo per stare sicuro metti 60 (per remove curse) e metti quei punti in anatomy
                          hai ragione...ho fatto un errore di calcolo e cmq cn sto template dovresti spaccare!

Commenta

se ci riesci dovresti mettere anche fast cast recovery
                            io ho giocato con un war con fc 4 ma senza un pò di fcr non rulli per niente te lo assicuro

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
                            Samara:Nio hai lavoro di fare provina
                            Holy:Samara gildi a nastro
                            Samara:chi e nastro?
                            Nio:Te credo semo 4 gatti
                            Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
                            Samara:hahahahah

Commenta

Originariamente inviato da Nio Von Grivers
                              se ci riesci dovresti mettere anche fast cast recovery
                              io ho giocato con un war con fc 4 ma senza un pò di fcr non rulli per niente te lo assicuro
                              kk

secondo voi qualè il mioglior template x un war contro i maghi??

Commenta

Sto operando...
                              X