annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[GUIDA]Recuperare il "Mutation Core" del Plague Beast Lord

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [GUIDA]Recuperare il "Mutation Core" del Plague Beast Lord

    In questo thread troverete spiegato passo per passo come recuperare il "core" da questo mostro....

    Potrete trovare il mostro in questi luoghi:
    • "Bog of Desolation" | Facet: Trammel & Felucca | Coordinate: X 2034 Y 1004 | Gate più vicino: Minoc
    • "Central Ilshenar Swamp" | Facet: Ilshenar | Coordinate: X 1124 Y 739 | Gate più vicino: Compassion
    • "Destard Swamps" | Facet: Trammel & Felucca | X 1162 Y 2870 | Gate più vicino: Skara Brae
    • "Fens of the Dead" | Facet: Trammel & Felucca | X 1971 Y 2319 | Gate più vicino: Trinsic
    • "Hoppers Bog" | Facet: Trammel & Felucca | X 5997 Y 3450 | Gate più vicno: Non indicato (zona di Papua)
    • "Nox Tereg" | Facet: Ilshenar | X 420 Y 1196 | Gate più vicino: Humility



    Avrete bisogno di:
    • Bende
    • Un coltello o un Pugnale
    • Un paio di Forbici


    Ecco il procedimento:

    Per prima cosa paralizzate il mostro castando "paralyze" :



    Un messaggio vi dirà che siete riusciti nel vostro intento, ed il mostro diverrà azzurrino (vedi img).

    Dopo averlo paralizzato, usate un pugnale o un coltello, e usateli sul Plague Beast Lord;
    vi apparirà quest'immagine:



    Ora inizia il vero divertimento, e proprio ora avrete bisogno di forbici e bende:
    1. Cercate l'organo/i uguali a quello cerchiato in giallo,doppiocliccateci per aprirlo: se c'è un cervello dentro, usateci delle bende.Se non c'è niente, non avete bisogno di usare bende
    2. Adesso cercate gli organi uguali a quelli cerchiati in bianco: usate le forbici per aprirli e se c'è un cervello non usate bende, se non c'è nulla usate le bende.
    3. Ora cercate quelli uguali a quelli cerchiati in azzurrino col numero 3: dovrete tagliare con le forbici tutte le piccole vene diverse dal colore dell'organo.(nell'immagine hanno delle piccole linee rosse sopra, per darvi un esempio)


    Se dopo aver completato questi passi non vi ritrovate con quattro cervelli, avrete bisogno di una ghiandola sana e dovrete seguire queste istruzioni, altrimenti passate avanti:

    Cercate l'organo uguale a quello cerchiato in rosso e segnalato col numero 4, apritelo con le forbici,rimuovete la ghiandola che c'è all'interno e sostituitela con quella sana. Dovreste ottenere il cervello che vi mancava

    Una volta ottenuti i 4 cervelli: rimuoveteli uno ad uno, piazzandoli uno ad uno sul piccolo piedistallo che ha il loro stesso colore, e, dopo averli rimossi dal loro organo, usate delle bende su di esso.Dopo aver fatto questo con tutti e quattro i cervelli,l'organo centrale si aprirà, rivelando il "core" tanto cercato.



    Usate le forbici sul core, e poi prelevatelo





    Fonte: Stratics Traduzione: Darko26

    CONSIGLI SE INCONTRATE DIFFICOLTA' (By KnOsSo)
    • l sangue cambia "forma" ogni secondo, quindi 4 secondi per bendare la ferita...Io quando faccio uscire il sangue mi preparo già mettendo il target all'estramita superiore dell'organo, così, il target è sicuro per i primi due "sgocciolamenti" di sangue.
      NB: Quando la macchia di sangue si estende (qausi a forma rettangolare, quella è l'ultima occasione di bendata)
    • Per recuperare il core devi usare le forbici sullo stesso e ti andrà nel pack direttamente.
    • PS: Se dopo aver completato il primo passo dell'Operazione non vi ritrovate con i 4Cervelli, dovrete (prima di tutto reperire un Healty Gland), tagliare l'ultimo organo rimasto, togliere la Disased Gland e mettervi quella Healty, a quel punto vi si aprira l'Organello affianco a quello in cui avete rispoto la Healty Gland, dove trovere il 4° cervello da posizionare sul piedistallo per poi prendere il famigerato Mutation Core.
    Ultima modifica di Ziomark; 05-11-2006, 21:16.

    Benevent // Bladedancer 5x

  • #2
    grazie mi serviva proprio

    Commenta


    • #3
      Che dire se non:

      LO STICKIAMO?

      Bravo Darko, ottima idea e traduzione (oltre alla signa che mi hai editato!)!!!!!

      Originariamente inviato da Amdir
      Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

      Amdir
      Originariamente inviato da Aka
      (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
      Originariamente inviato da Prof. Pala
      "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
      http://www.deshack.org/

      Commenta


      • #4
        ehmmm...
        ma a che serve?!?!

        Commenta


        • #5
          Domandine:
          Si puo sparalizzare la beast?
          A cosa serve il core?

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da DarKo26
            • Adesso cercate gli organi uguali a quelli cerchiati in bianco: usate le forbici per aprirli e se c'è un cervello non usate bende, se non c'è nulla usate le bende.
            Non me li taglia... Mi dice "that is not accessible". Sicuro ke bisogna usare le forbici? Oppure un coltello?

            P.S.: ma a che serve il core?


            Originariamente inviato da Bartok
            Si puo sparalizzare la beast?
            No, poi muore ma nn si sparalizza (o almeno a me nn è mai successo e ne avrò fatte una decina)
            Ultima modifica di Traif1502; 12-09-2006, 21:01.
            ICQ 716489911
            Discord Traif#4427

            Commenta


            • #7
              ok ho provato + e + volte ma non so come mettere ste bende e sto coso mi muore sempre -.-

              Lacym
              Kagome [KP]
              Kikyo [KP]
              Infernus[KP]
              Denkal


              Icq: 309367614

              Originariamente inviato da Koper
              Koper basta spammare se no ti bollino.

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Lacym
                ok ho provato + e + volte ma non so come mettere ste bende e sto coso mi muore sempre -.-
                Appena vedi uno dei 4 cervelli, prova a spostarlo. Inizierà a sanguinare. Usa le bende sul sangue
                Ultima modifica di Traif1502; 12-09-2006, 21:06.
                ICQ 716489911
                Discord Traif#4427

                Commenta


                • #9
                  cervelli volevi dire ? al posto di cuori ? cmq ora provo

                  Lacym
                  Kagome [KP]
                  Kikyo [KP]
                  Infernus[KP]
                  Denkal


                  Icq: 309367614

                  Originariamente inviato da Koper
                  Koper basta spammare se no ti bollino.

                  Commenta


                  • #10
                    Si scusa ^^"

                    P.S.: io c'ho mezzo cervello, che ne so che questo ce n'ha 4?
                    Ultima modifica di Traif1502; 12-09-2006, 21:11.
                    ICQ 716489911
                    Discord Traif#4427

                    Commenta


                    • #11
                      Ma servono le bende in gioco "bandages"? perchè negli screen si vedono dei cloth O.ò

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da Bartok
                        Ma servono le bende in gioco "bandages"? perchè negli screen si vedono dei cloth O.ò
                        Quando ci usi le bende sopra appare na cosa strana. Non sono proprio cloth come l'immagine ma qualcs di simile

                        P.S.: rispondete anche alla mia di domanda xò?
                        ICQ 716489911
                        Discord Traif#4427

                        Commenta


                        • #13
                          vabbe ho capito che sto coso non fa per me.. mi sta venendo un nervoso !

                          Lacym
                          Kagome [KP]
                          Kikyo [KP]
                          Infernus[KP]
                          Denkal


                          Icq: 309367614

                          Originariamente inviato da Koper
                          Koper basta spammare se no ti bollino.

                          Commenta


                          • #14
                            ma che cavolo è sto cos che esce fuori alla fine?

                            Commenta


                            • #15
                              ho riprovato per l'ennessima volta sposto il cervello il cervello torna li.. vedo il sangue 2 click sulla benda 1 click sul sangue e non mi sparisce il targhet che sbaglio?

                              provato ancora e con lo stesso risultato.. fa come se provassi a bendare un qualcosa che non può essere bendato mi rimane il targhet..
                              Ultima modifica di Denkal; 12-09-2006, 21:53.

                              Lacym
                              Kagome [KP]
                              Kikyo [KP]
                              Infernus[KP]
                              Denkal


                              Icq: 309367614

                              Originariamente inviato da Koper
                              Koper basta spammare se no ti bollino.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X