annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

consiglio su come utilizzare 50 punti skill

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • consiglio su come utilizzare 50 punti skill

    Ho risettato il mio pg archer tamer pala da doom

    Skill
    Archer 120
    Tactics 100
    anat 100
    Taming 100
    Animal Lore 95
    Chival 60
    Vet 70

    Mi restano quasi 60 punti skill liberi. Cosa potrei mettere ? Per vet uso monili +30 per ressare i pet quindi non mi serve a 100.
    Chival va bene cosi. Con tactics e anat a 120 alla fine guadagnerei soltanto 4 punti in piu di danno. E non mi interessa medit.
    Cosa posso aggiugnere ? Ero indeciso tra necro, ninjuzzu e bushido. Quale secondo voi puo tornarmi + utile come archer tamer pala ?
    Accetto anche altri consigli

    THX
    Ultima modifica di TankGirl; 04-09-2006, 15:16.

  • #2
    Ti curi kon chivalry?

    Commenta


    • #3
      si

      Commenta


      • #4
        Allora io a sto punto alzerei necro, per puntare sul danno, almeno userei animate death e qualke danno in piu lo faccio. Bushido e ninj, lo escluderei a priori.

        Commenta


        • #5
          necro senza spirit mi sa un po di inutilità!
          msn: ilsignoredelloblio@hotmail.com




          Agisci sempre come se la massima del tuo operare possa essere trasformata in una legge universale per tutti gli uomini!

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da DarkIronWarrior
            necro senza spirit mi sa un po di inutilità!
            Eh, ma non ha 100 punti di skills, cosa vuoi ke metta tailoring o hiding? Per me necro li basterebbe, e poi si cura con chivalry, spirit in questo caso non e' obbligatorio da mettere

            Commenta


            • #7
              100 punti li posso raggiungere attraverso monili e arte di doom. L'animated dead mi occupa slot ?

              Commenta


              • #8
                a sto punto incastraci un po di healing, metti tact a 80 e incastri healing a 80 che fa sempre comodo

                Commenta


                • #9
                  Il prob secondo me è che con necromancy il karma scende se non sbaglio e a chivalry serve alto...non mi vorrei sbagliare...

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Bartok
                    Il prob secondo me è che con necromancy il karma scende se non sbaglio e a chivalry serve alto...non mi vorrei sbagliare...
                    non sbagli

                    Commenta


                    • #11
                      mah.. io li metterei a vet.. curi il pet e lo ressi anche.. non è da sottovalutare.. a mio parere.. io con 120 vet mi trovo davvero bene.. se vai di bende e cross heal ne tieni 2 df insieme con l'uccellaccio..

                      i rimaneti li sopperei su tact per via del DI..


                      poi fa te.. non mi intendo di pala-tamer..
                      Ultima modifica di MetalSir; 05-09-2006, 01:57.
                      Remember: Metal Is Forever - MetalSir

                      Commenta


                      • #12
                        Se sei indecisa sul danno vai qua
                        http://uo.stratics.com/content/arms-armor/combat.php
                        a metà pagina c'è un calcolatore che ti chiede sia anatomy che tactics, se ti cambia di poco meglio s*******rli in altro

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X