annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiuto ninjitsu

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Aiuto ninjitsu

Mi rivolgo per chi ha gia macrato ninjitsu.

Ho alzato ninjitsu da 50 a 77.6 con mirrror image. Saliva alla grande, ma da questo punto nn sale piu. Ho aspettato mezzora pensando che saliva, ma lentamente. Ma nulla. Mi dite com alzarla senza far salire hiding o stealth?

Grazie anticipato

Originariamente inviato da BeNeDiBomBom
    Mi rivolgo per chi ha gia macrato ninjitsu.

Ho alzato ninjitsu da 50 a 77.6 con mirrror image. Saliva alla grande, ma da questo punto nn sale piu. Ho aspettato mezzora pensando che saliva, ma lentamente. Ma nulla. Mi dite com alzarla senza far salire hiding o stealth?

Grazie anticipato
    ricambio la tua risposta nell'altro thread, dicendoti che puoi usare monili che ti facciano arrivare a fare il ds, ma salirà cmq in modo lentissimo, roba di 0.2 ogni ora. io mi son dovuto fazionare e macrare in loss, ci ho messo pochissimo per arrivare a 100 solo con le mirror images. se ti interessa, ti spiego come fare. ^^

Commenta

Originariamente inviato da Zabuza
      ricambio la tua risposta nell'altro thread, dicendoti che puoi usare monili che ti facciano arrivare a fare il ds, ma salirà cmq in modo lentissimo, roba di 0.2 ogni ora. io mi son dovuto fazionare e macrare in loss, ci ho messo pochissimo per arrivare a 100 solo con le mirror images. se ti interessa, ti spiego come fare. ^^
      Icq in profilo

Spero solo ke nn mi vuoi passare qualke skript per il resto OK :**

Commenta

Originariamente inviato da BeNeDiBomBom
        Icq in profilo

Spero solo ke nn mi vuoi passare qualke skript per il resto OK :**
        nunu io sono noob manco sarei in grado di fare uno script lameroso...
        cmq è facile, senza bisogno di icq; io cmq ora vado al lavoro, stasera torno ed eventualmente vedo un pò di spiegarti e/o contattarti.
        cmq sappi che se sei gildato dovrai sgildarti per il tempo necessario alla macro, e poi lo sfazionamento necessita di 7 giorni per essere attivo.

ah e se qualcuno vuole fare il +1 dicendo che non è bello macrare in loss, ne sono consapevole, ma è l'unico modo per avere ninji a 100. ^^

Commenta

nunu io sono noob manco sarei in grado di fare uno script lameroso...
          cmq è facile, senza bisogno di icq; io cmq ora vado al lavoro, stasera torno ed eventualmente vedo un pò di spiegarti e/o contattarti.
          cmq sappi che se sei gildato dovrai sgildarti per il tempo necessario alla macro, e poi lo sfazionamento necessita di 7 giorni per essere attivo.

ah e se qualcuno vuole fare il +1 dicendo che non è bello macrare in loss, ne sono consapevole, ma è l'unico modo per avere ninji a 100. ^^
          Si sapevo che per alzare ninj bastava andare in loss e usare poison potions vabbhe ti kiamo stasera

Commenta

provo ad esaurire le tue domande io
            allora da questo momento io la ho macrato facendo la mirror image e in seguito attaccandola e facendogli focus attack addosso fino a 85 da 85 a 120 facendo mirror image e poi attaccandola facendogli death strike addosso..

la macro e' abbastanza semplice...
            cast spell mirror image, target random red (ho il pg rosso), attack last, focus attack-death strike
            spero ke tu riesca a iniziare a macrare gia da ora

Commenta

io ho macrato da 75 a 110 facendo mirror in loss

l'ho macrata del tt in 2 giorni

Commenta

Originariamente inviato da DominO
                provo ad esaurire le tue domande io
                allora da questo momento io la ho macrato facendo la mirror image e in seguito attaccandola e facendogli focus attack addosso fino a 85 da 85 a 120 facendo mirror image e poi attaccandola facendogli death strike addosso..

la macro e' abbastanza semplice...
                cast spell mirror image, target random red (ho il pg rosso), attack last, focus attack-death strike
                spero ke tu riesca a iniziare a macrare gia da ora
                Si capisko tutto questo senza andare in loss?

io ho macrato da 75 a 110 facendo mirror in loss

l'ho macrata del tt in 2 giorni
                In loss come ci sei andato? Io volevo sapere se andavi in loss facendoti killare da altri pg di fazione opposta, o ammazzandoti da solo.
                Kmq grazie per le risposte

Commenta

è uguale puoi farti ammazzare o suicidarti...
                  msn: ilsignoredelloblio@hotmail.com

Agisci sempre come se la massima del tuo operare possa essere trasformata in una legge universale per tutti gli uomini!

Commenta

Originariamente inviato da DarkIronWarrior
                    è uguale puoi farti ammazzare o suicidarti...
                    ma indubbiamente, a meno che tu non provi un gusto masochista ad essere lootato, sarebbe meglio suicidarsi. cmq tra poco apro icq, casomai ti accompagno a fazionarti.

Commenta

ma indubbiamente, a meno che tu non provi un gusto masochista ad essere lootato, sarebbe meglio suicidarsi. cmq tra poco apro icq, casomai ti accompagno a fazionarti.
                      Asd ma vedi ke nn gioko davvero dal 2006 eh ma da dicembre 2003. E solo ke e la prima volta che macro ninjitsu e mi servivano solo consigli per alzarla dato ke si era bloccata.

EDIT: Komq tutto kiaro, grazie a tutti per i consigli

Commenta

Sto operando...
                      X