E' da ieri che il mio profilo razor con macro non funge. Si sono cancellati tutti i tasti settati per le macro e sono scomparse le varie macro dress dal mio profilo. Vi è mai successo ???
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Profilo razor cancellato
Comprimi
X
-
si gia successo mi ha resettato tutte le impostazioni tipo statbar agenti macro di dress ecc ecc...Originariamente inviato da Tank GirlE' da ieri che il mio profilo razor con macro non funge. Si sono cancellati tutti i tasti settati per le macro e sono scomparse le varie macro dress dal mio profilo. Vi è mai successo ???
non ho trovato il perchè mi è toccato rifare tt le macro...MSN:scarpellini3@msn.com ICQ: 198985847

JesteR style rulez
-
A me è successo ieri e ho dovuto rifare tutto tutto tutto!!! che pacco!
- LeGo CoNtAdInO
- CoNtAdInO Family
- Von Luen Family
- EOS nel cuore
- [LvX] Member
- TB Reborn Project
Originariamente inviato da MalfurionJesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.
Commenta
-
anche a me è successo..e piu di una volta.. non ti resta che perderci un po di tempo e reimpostare tutte le macro....Originariamente inviato da Tank GirlE' da ieri che il mio profilo razor con macro non funge. Si sono cancellati tutti i tasti settati per le macro e sono scomparse le varie macro dress dal mio profilo. Vi è mai successo ???
Commenta

Commenta