Salve a tutti, volevo sapere da qualche admin o gm se è legale l uso di uno script che fa droppare items per terra...so che lamerare normalmente è lòegale ma alcuni mi hanno accennato che questo tipo di script nn è consentito...mi hanno cavato un totem...grazie in anticipo
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[LEGALE?] riguardo uno script
Comprimi
X
-
[LEGALE?] riguardo uno script

Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
Originariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, MauriceTag: Nessuno
-
politicamente scorretto ma legalissimo...
fra l'altro quando dopo aver installato easy uo ti fa pure 2 domandine...
e ti fa capire che può essere "pericoloso" usare script provenienti da chissà dove
Originariamente inviato da jonnyqualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
msn jordan_cristian@hotmail.it
-
ho chiesto xk so che ci sn tipi di "lammaggi" illegali...ad esempio ho sentito di un programma che t fa correre MOLTO piu veloce...nn si può riavere con nessun tipo di "causa" il totem?
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
Originariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
Se hai perso il Totem causa script ke ti hanno passato un modo per riaverlo c'è.... Scopri dove abita il tizio, picchialo a sangue e poi vedi che ti ridà il TotemOriginariamente inviato da Nicholasho chiesto xk so che ci sn tipi di "lammaggi" illegali...ad esempio ho sentito di un programma che t fa correre MOLTO piu veloce...nn si può riavere con nessun tipo di "causa" il totem?
Comunque apparte gli scherzi, no non c'è nessun modo di riaverlo (o almeno credo
)
ICQ 716489911
Discord Traif#4427

Commenta
-
me lo hanno gia proposto <_<Originariamente inviato da TraifScopri dove abita il tizio, picchialo a sangue e poi vedi che ti ridà il Totem

Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
Perfettamente legale..Sono dell'opinione che tutto ciò che si può fare con easyuo sia legale visto il modo con cui si interfaccia al client..Tutto quello che fai con gli script è solo mirato a renderti comoda la vita..Nn c'è alcun modo d sfruttare alcun bug del client che nn si possa d per sé sfruttare a mano,quindi il problema nn sarebbe d easyuo..Altro discorso vale x injection..
Non c'è la morte... c'è la Forza...
La lag è come la fenice... torna sempre.
Commenta

Commenta