raga ma siamo sicuri che la luck funziona? sono settimane che oscillo tra 1100 e 1160... stasera sono arrivato a 1204.. e ho preso item migliori quando stavo tipo a 600/800 luck.. e non mi dite che ci vuole culo in real perche dove non arriva quella meretrice della dea bendata ci arriva la signorina perseveranza!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
luck
Comprimi
X
-
luck
Ultima modifica di giobbolino; 02-03-2007, 16:02.
....uroboro druido pippa roc... Incubato....xxl shamano in dolce attesa roc... Incubato....venticello hierophant inutile lp... Defunto....gangbangme nana porca lp... Pace all' anima sua....tuttapatata guerrieramaga uod... La casalinga
...........clan spammer
...........che gli altri possano ardere
Tag: Nessuno
-
volevo aggiungere una cosa...
siamo sicuri che superando i 1200 la % aumenta ancora? perche su stratics segna fino a 1226.9 e non va oltre...
http://uo.stratics.com/content/basics/luck.shtml
nello specifico, se ho capito bene, dice che:
con 1144 luck si ha la possibilità di trovare loot magico di media su di 1 mob su 2
con 1200 luck si ha il 51,4% che l oggetto magico abbia diverse proprietà
con 1226.9 si ha il 52% che queste proprietà vengano elevate...
ora mi domando... è il caso di smazzarsi per avere luck fino a 1450 o quanto è il cap?
o ci si puo stare coi 4 guiai accontentandosi di arrivare a 1230 o giu di li?
....uroboro druido pippa roc... Incubato....xxl shamano in dolce attesa roc... Incubato....venticello hierophant inutile lp... Defunto....gangbangme nana porca lp... Pace all' anima sua....tuttapatata guerrieramaga uod... La casalinga
...........clan spammer
Commenta
-
nessuno mi da una conferma?
...........clan spammer
Commenta
Commenta