annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio su template..

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Consiglio su template..

    Un pg cosi strutturato puo essere competitivo in pvp ?
    -mace 120
    -anatomy110
    -tactics 100
    -healing 100
    -resisting 110
    -parring 120
    -chivarly 65

    str 80 dex 110 int 35

    (ora come ora al posto di mace ho sword e al posto di tactics ,bushido)

    Ditemi i vostri pareri
    -Tuco: Guerriero Orda [Orco]
    -Blackstaff: Sciamano Orda [Tauren]


  • #2
    a parte parry che io lo ho ancora a 115 e le stat (io ho 90-125-44) è praticamente il mio pg...io lo uso per pvm e champ principalmente, ma a volte ci ho fatto anche pvp, e molto + spesso mi è capitato di provare a resistere a dei raid con altri miei compari di gilda...ti dico, non è abbastanza competitivo per farci solo pvp, per 2 motivi sostanzialmente:
    -le armi mace, da quando hanno messo il cap delle stat a 150 e regolato il bug dello swing sono troppo lente...io pozzato sto a 140 di dex, ho una war axe come arma principale, ha ssi, mana leech, hit magico alto, eppure qualsiasi mago pvp mi sega (mettiamoci che comunque in pvp so piuttosto niubbo).
    -gli manca qualcosa per "finire" il nemico..qualcosa che dia na botta forte..come il death strike ad esempio..contro gente che si spara 100 in mani in corsa non ci fai niente, magari li metti in difficoltà, ma non li seghi.
    se riesco a finire un altro pg, il pala (è umano) lo converto in pvp puro ed avevo pensato a sto template che forse potresti sfruttare:
    -mace 120
    -anatomy100
    -ninjizu 120
    -healing 90
    -resisting 115
    -parring 120 (ho un monile parry +5 hci/dci etc...)
    -chivarly 60
    però devi metterci una sos almeno almeno +15, lmc,hci cappata, dci alta, resistenze alte e mana e hp increase...in sostanza un bell'equip.

    PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
    ICQ 311178109
    Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

    Commenta


    • #3
      il mace e orrendo e ormai "old"ti consiglio di nn farlo



      --------------------------------------------------------------------------------
      Originariamente inviato da spinal
      Volevo sapere se con inscription 100 e magery 105 sia possibile riuscire a produrre libri particolarmente rari come ad esempio i knowledge ecc oppure essi si trovano solamente sui forum? grazie

      Commenta


      • #4
        Be da quanto vedo sword e la piu gettonata sara per la scelta ampia di armi ma la mia domanda e su bushido : qualcuno sa le modifiche apportate a bushido in pvp? vale ancora la pena metterla al posto di tactics per fare pvp ?
        Ed infine fra le due Bushido - chivarly quale secondo voi la piu utile in pvp ?
        -Tuco: Guerriero Orda [Orco]
        -Blackstaff: Sciamano Orda [Tauren]

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da ZioTenaka
          -mace 120
          -anatomy100
          -ninjizu 120
          -healing 90
          -resisting 115
          -parring 120 (ho un monile parry +5 hci/dci etc...)
          -chivarly 60
          però devi metterci una sos almeno almeno +15, lmc,hci cappata, dci alta, resistenze alte e mana e hp increase...in sostanza un bell'equip.
          Be buon template indubbiamente pero ninjizu non la metto per principio

          Mi sa ci metto tactics ancora e poi lascio sword ,visto che c'e una bella scelta di armi
          -Tuco: Guerriero Orda [Orco]
          -Blackstaff: Sciamano Orda [Tauren]

          Commenta


          • #6
            secondo me il warrior con combat da corpo a corpo ormai piu efficace è il seguente:
            swords-fencing 120
            poisoning 100
            healing 100
            anatomy 120
            ninjitsu 120
            magicresist 120
            chivalry 50

            magari senza parry prendi un po piu di botte ma rimedi con kiva e così in fase offensiva sei devastante.. senno fatti un archer ninja.. stesse skill solo al posto di swords-fenc metti archery e al posto d poisoning tactics

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Kalifornia
              secondo me il warrior con combat da corpo a corpo ormai piu efficace è il seguente:
              swords-fencing 120
              poisoning 100
              healing 100
              anatomy 120
              ninjitsu 120
              magicresist 120
              chivalry 50

              magari senza parry prendi un po piu di botte ma rimedi con kiva e così in fase offensiva sei devastante.. senno fatti un archer ninja.. stesse skill solo al posto di swords-fenc metti archery e al posto d poisoning tactics
              Ora pero e senza ki-attack


              http://gildaasg.altervista.org/

              Commenta

              Sto operando...
              X