annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Shimmering crystals

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Shimmering crystals

    ciao, all'untima quest (quella dei minotauri) ho trovato uno scimmering cristal, che ora ho a casa, quanto potrebbe valere più o meno?

    se qualcuno non capisse cos'è può vedere fuori luna, è un cristallo color verde.

    grazie

  • #2
    su i forum non si possono fare valutazioni.. cerca sul forum mercato (non credo che ci sia dato che è un oggetto nuovo da quest)
    se proprio vuoi venderlo fai asta con base bassa... di solito arriva al valore reale ^^
    ICQ 135882625
    msn Torlyda@hotmail.it
    Originariamente inviato da Adonai
    Ecco un esempio lampante della tecnica scrittorea chiamata "Stream of Consciousness"
    Questo potrebbe sembrare una persona che ha fatto a pugni con l'italiano per secoli (e ha perso) mentre in realtà è un genio che sa tanto bene l'italiano da dover usare queste tecniche per non annoiarsi a scrivere
    COMPRO LOCKPICKING E REMOVE A 1 EXP L'UNA + 1 ogni 3!!compro grimandelli speciali da 230 a 250 gp l'uno!

    Commenta


    • #3
      e abbastanza grosso?se e quello che dico e io vale abbastanza tipo 1kk



      --------------------------------------------------------------------------------
      Originariamente inviato da spinal
      Volevo sapere se con inscription 100 e magery 105 sia possibile riuscire a produrre libri particolarmente rari come ad esempio i knowledge ecc oppure essi si trovano solamente sui forum? grazie

      Commenta

      Sto operando...
      X