annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pg per pvm

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Enr1ck
    Raga grazie a tutti per l'aiuto che mi state dando...
    Però non posso fare mica un tamer, mago, bardo perchè la dex int e stregt non andrabbero per niente daccordo....
    Va bene la penultima idea ciòè di fare un pg con le seguenti skill(finalmente mi pare perfetto):
    -Magery 110
    -Meditation 80
    -Veterinary 90
    -Animal Taming 120
    -Animal Lore 100
    -Eva inteligency 100
    -Res Spell 120
    Il cap e 720 e in questo modo lo riempe pienamente.
    Invece la forza, la dex e l'inteligenza in questo modo:
    - Stregt 90
    - Dex 10
    - Int 125
    Ditemi che vene pare???
    Naturalmente grazie a tutti per l'aiuto....
    Un ultima cosa a tutti quelli che mi hanno consigliato di mettere music, peace e disco, sono niubbo e quindi non so molto di queste skill, dopo mi piacerebbe pure un pg oltre che tamatore anche un pò mago.
    Dopo o dato un'occhiata al pg bardo per farmene un'idea, ma preferisco di più una lotta violenta che mettermi a suonare =))....
    Vi ringrazio ancora, un saluto a tutti....
    ps: Fatemi sapere che vene pare del pg.....

-Magery 100
    -Meditation 80
    -Veterinary 100
    -Animal Taming 110
    -Animal Lore 120
    -Eva inteligency 100
    -Res Spell 110

- Stregt 90
    - Dex 15
    - Int 120

con vet 100 lore 120 curi molto di + i pet...
    res 120 sul pvm è uno spreco e basta
    tame 120 in pvm serve veramente poco
    per l resto ci sei dovresti usare libri sly e magari calare med a 70 per eval 110..

a mio parere un tamer non ha bisogno di eval...anke perkè se tieni il libro in mano non puoi di conseguenza tenere arma+scudo luck oppure meglio ancora le prosperity (luck200)

e un tamer senza equip luck non è un tamer

ripensaci ^^

skil cap 720:
    necro 60
    spirit 120
    tame 110
    lore 120
    vet 120
    mage 90
    med 100

con necro 60 e ss120 ottieni il max delle evocazioni con animate dead
    con ss120 ti curi tanto anke da poisonato/mortallato/bleedato

mage ti serve come cura/recall/gate e per far questo non serve eval

al posto di mage90 med100 puoi mettere res110 mage80... per esperienza personale un tamer girà benissimo pure senza res spell...
    Originariamente inviato da jonny
    qualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
    msn jordan_cristian@hotmail.it

Commenta

Che vene pare di questo????Sono ancora in tempo, perchè sto macrando taming però ho bisogno di un'aiuto immeddiato....
      Ho visto che LargitorLucis a postato queste skill, e mi sono fatto un'idea e non sembrano niente male.....
      Una volta tanto dopo tutti i cambiamenti che ho fatto ditemi che è ok ^_^....
      peace 110 (100 e monile+10)
      music 100
      discordance 120 (105 e monile+15)
      veterinary 110
      animal taming 115 (100 e monile +15)
      animal lore 100
      magery 105
      Un'ultima cosa potete spiegarmi dove li trovo questi monili???quanto costano???Se posso equipparli tutti assieme avendo cosi il pg sopra elencato??? e visto che dovro abbassare alcune skill per farne aumentare altre in questo modo salgono più lentamente????
      Datemi una vostra opinione ci tengo visto che non sono tanto esperto...
      Un grazie a tutti, e visto che sono le 3:46 di notte, vi auguro anche una buona notte a tutti...
      [VENDO]Pet su vostra richiesta, qui da: .::Magic Tamer::.(Per adesso mi dimetto)

Commenta

Forza postate, UP!!! UP!!!
        [VENDO]Pet su vostra richiesta, qui da: .::Magic Tamer::.(Per adesso mi dimetto)

Commenta

Originariamente inviato da Enr1ck
          e visto che sono le 3:46 di notte...
          ...fanciullo, prenditela + con calma, se no diventa na droga sto gioco!

il template postato da largitor va bene, ma lui ha molto equip e molti soldi..monili così e con altre caratteristiche che servono (fc, fcr, dci, stat) non sono x niente facili da trovare.
          io ti consiglierei una roba fattibile e tranquilla:
          magery 110
          res spell 110
          taming 110
          veterinary 110
          animal lore 110
          music 50
          discord 120
          per ora music è buggata e 50 basta per farla funzionare se non al primo, al secondo o terzo colpo (ce l'ho sul paladino a doom, non parlo x sentito dire)...con sto pg ci fai doom da solo e quasi ogni tipo di mostro, non pone problemi praticamente x nulla, ti ci vuole solo un pò di mana rigeneration e vai ovunque...quando aggiusteranno music dovrai fare modifiche..ma siccome su osi pare che sia ancora così, direi che siamo lontani da questo problema.

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
          ICQ 311178109
          Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

AHai optato per la musica alla fine é ???

cmq

peace 110 + monile 10= 120
            music 100
            discordance 100+monile15= 115
            veterinary 100
            animal taming 100+monile15= 115
            animal lore 100
            magery 110

i monili li trovi giocando nei mostri forti o in vendita nei vendor nel gioco o sul forum mercato

se hai lo skill cap raggiunto le skill salgono piu lentamente .. ovvio
            Per comodità

Pg in gioco

Commenta

Finalmente so come fare sto pg....
              Evviva cmq o raggiunto lo skill cap mo mi sa che so guai =(((
              Gia taming e lentissima, mi immaggino ora che o raggiunto il cap =(((

Commenta

Grazie a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!

Commenta

Sto operando...
                X