annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Archer - Necro, Dubbio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Archer - Necro, Dubbio

Scusa sono un nuovo pg e vorrei avere delle maggiori informazioni sul Archer - Necro.

prima domanda:

sareste così gentili da elencarmi le skill da alzare e quelle da non alzare entro le 700 skillcap grazie..

io avrei pensato

Archery , Tattics, Healing, Anatomy, Necro, Spirit , Meditation , però poi resistin spell come faccio? e poi per reccallare?

spero che siate così gentili da rispondermi grazie

Potresti provare a nn mettere healing... In fondo Spirit Speek è cmq una skill ke serve x curarsi... Poi x recallarti puoi usare un runebook con le cariche. Ti fai fare le runa da qlc amico mago, compri un bel pacco da 1000 o 2000 scrool recall dal forum e stai apposta, visto ke puoi recallarti anke con 0 di magery e senza avere nella borsa nessun spellbook...
    Io cmq nn ho un template del genere quindi forse è meglio ke senti il parere di qlcn + esperto

Commenta

Il problema è che l'archer senza chivalry fa schifo perche' non fa danno
      Se hai chivalry ti serve karma alto, quindi non puoi mettere necro!
      L'idea di arcere necro (per PVM) è quindi praticamente gia bocciata in partenza
      Poi sai che palle recallare sempre a forza di scroll!
      Consiglio spassionato, x l'arciere usa sto template che rulla (collaudato personalmente):

Archery 115
      Chiva 65
      Music 115
      Peace 115 (o 120 con la sop)
      Necro 70 (o 50 coi midnight bracers)
      Tactics 110
      Resisting Spells 100 (se vuoi fare piu' l'aggressivo sostituisci con bushido)

Risultato:
      - Giri in vampiric form con tanto mana regen, stamina regen e immunita' ai veleni
      - Tiri delle pizze pazzesche con bushido + chiva
      - Hai 25% life leech A OGNI COLPO (in pratica nn avrai mai bisogno di curarti, non che serva cmq visto che...
      - ...con peace nessun mostro ti attacca, manco le ancient wyrm (ti prendi i mostri forti 1 vs 1 pero', se no ti gankano)

Unica accortezza, se levi res spell caricati di resistenza al fuoco xche vampiric form leva 25%

Bonus: il template funziona bene anche senza SOP, anche se fa un po' meno danno e ovviamente nn puoi andare a segare balron da solo (xche' hai peacemaking bassa)

PS una variazione carina è mettere discordance al posto di bushido/res spell ma io preferisco bushido xche' disco porta via "tempo skill", nel senso che se discordi poi devi aspettare x fare peacemaking e magari in quei secondi il mostro s'incazza e ti attacca e sei scoperto
      Ultima modifica di kendothpro; 25-07-2006, 23:10.

Commenta

è un 'azzardo chivarly con necro

Commenta

scusate se azzardo troppo della vostra pazienza, mi potete dire quali stat alzare di più o meno, grazie
          una domanda:

ma nn devo mettere meditation?
          healing è meglio averla mi curo in movimento invece spirit nn lo devo mettere? nn lo hai accennato nella lista..
          Anatomy?

potete farmi propio la lista completa completa.

Mio icq 336123932

e poi ho un'altra domanda lo skilcap e 700 senza sop con le sop posso arrivare a 2000 giusto?
          Ultima modifica di zago; 25-07-2006, 23:36.

Commenta

Originariamente inviato da marko
            scusate se azzardo troppo della vostra pazienza, mi potete dire quali stat alzare di più o meno, grazie
            una domanda:

ma nn devo mettere meditation?
            healing è meglio averla mi curo in movimento invece spirit nn lo devo mettere? nn lo hai accennato nella lista..
            Anatomy?

potete farmi propio la lista completa completa.

Mio icq 336123932

e poi ho un'altra domanda lo skilcap e 700 senza sop con le sop posso arrivare a 2000 giusto?

2000 no magari O_O
            le sop alzano il cap delle SINGOLE SKILL, cioe' puoi portare la skill a 120, ma il cap totale di 700 rimane
            cmq la lista di skill che ho fatto è "completa completa", le altre skill che dici non ti servono!
            il mana ti viene dalla trasformazione in vampiro + equip (tanto non ne usi tanto con chivalry)
            anatomy non ti serve, son molto meglio le altre skills
            come stat direi 70str 115dex 40int poi puoi cambiarle come ti pare se vedi che hai troppo/poco mana o swinghi lento

Commenta

Originariamente inviato da -Orion-
              - Hai 25% life leech A OGNI COLPO (in pratica nn avrai mai bisogno di curarti
              t correggo dato ke è il 20% in + con la pub40 diventa 20% del danno segnato sullo status, enemy of one e slayer n funzano +, con un arco al massimo leechi 15 punti a colpo stando propio larghi

res spell poi è l'unica cosa obbligatoria su un archer, altrimenti al 1° parally da un mob para t prepari già x andare dall'healer
              senza karma alto se t tirano una curse inoltre n te la togli xkè col karma inabissato n se pò, e senza res spell son tipo 20 punti in meno d stats, e n è il massimo della felicità

senza healing e usando solamente SS e il leech della weapon (ke tra l'altro mi pare sia solamente sulle armi melee e n sulle ranged) una AW para n te la reggi d sicuro

consacrate e enemy durano 2 secondi x colpa del karma

conclusione: BOCCIATO

mejo un pg tipo questo:
              archery 115
              anatomy 115
              healing 100
              tactics 115
              chivalry 75
              bushido 90
              res spell 90

stats 80-120-40 (da sossare +15 almeno)

equip:
              -carapace + stormgrip
              -res elementali a 70, la phisical basta il 44 ma se vuoi essere sicuro portala almeno a 65 pure quella, in caso di gank è sempre meglio avere res alte
              -mr 7-9 e LMC 30-40 compreso il carapace
              -HCI + alta possibile (almeno 30)

io l'ho testato personalmente e i bally para se li kita x kilometri e cmq li polverizza

ICQ 590-218-729

Commenta

Archery 120
                Necro 105
                spirit 120
                anatomy 120
                healign 90
                ress spell 110
                tactics 35 / meditation 35

l'utima skill è da alzare se non hai le 120 e mentre si alka lo skill cap,

con le sop puoi alzare il cap delle skill singole da 100 fino a 120..

l'icq nell'immagine non è piu' valido quindi evitate di chiamarlo e di multarmi :-) un @a R|n@ x la signa

Commenta

Originariamente inviato da S7orm
                  ...
                  Mmm ok..

1- Ha detto che è un nuovo pg quindi dubito che si possa comprare carapace ecc ecc :P

2- Xche parli di karma basso? Necro nel mio template la usi solo x andare in vampiric form, io ho sempre karma cappato al max xche tanto appena seghi 2 mostrilli recuperi quel poco karma perso a castare vampiric (anche xche la casti 1 volta sola al giorno), cmq grazie x la correzione sul fix

3- Su res spell, tu sostieni che è indispensabile x i curse ecc, ma nel mio template i curse/paralyze semplicemente non ti arrivano xche con peace alta + strumento exceptional (o ancora meglio slayer) paci pure gli ancient wyrm paragon ^^ e se tieni il target di peace aperto appena il mostro si spacia lo ripaci subito, al max se sei super prudente fermi l'attacco x quei 2 sec che ti servono a ricaricare il target e poi ricominci

4- Il leech c'è anke sulle ranged, io non mi curo piu' praticamentexche non ne ho mai bisogno, e cmq ni quei rari casi in cui hai bisogno di curarti c'è chiva o bushido

5-consacrate e enemy durano tanto xche' il karma, come ho detto prima, è sempre cappato al max :P

In pratica col mio template le battaglie con qualsiasi mostro si riducono a questo:
                  - Paci il mostro e si ferma, non ti attacca piu'
                  - Casti consacrate, enemy, divine fury ecc
                  - Riapri il cursore di peacemaking
                  - Inizi a tirare le pizze (notare, il mostro non si spacia perche' hai peacemaking alta, e mentre tiri frecce ti si ricarica la vita, e il mana e la stamina grazie a vampiric form)
                  - In rare occasioni i mostri forti si spaciano, ma hai il cursore di peace gia' aperto, fai last target in un nano secondo e il mostro non ti tocca

Risultato: kill garantito e senza fatica

Anatomy e healing a pvm nn sono utili come peace, il tuo pg è piu' un ibrido pvp/pvm, il mio è da pvm puro

Commenta

ma il vampiro leecha anche con armi a distanza?
                    -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

Commenta

Originariamente inviato da Smoccolone
                      ma il vampiro leecha anche con armi a distanza?
                      zi
                      l'unico contro è quel fastidioso suono da pipistrello O_O
                      ogni volta che colpisci fa il verso del vampire bat!

Commenta

devo dire che il fatto della trasformazione in vampiro me gusta.

però con persone che dicono quest'alternativa è bocciata e altre no, nn ci sto + a capire nulla..

potete risposndere con un post definitivo con skill e stat del migliore template

grazie

Commenta

bah io preferisco il mio ke fa molto + danno e si cura, cmq proverò pure questo :P

ICQ 590-218-729

Commenta

bloccare karma no?
                            Jumpy Von Luen

LargitorLucis:
                            no nn è che spawnano li.... a dire il vero ti vedono entrare a Labirint dal loro dungeon di Destard... e per la nuova Ai han la facoltà di segnarsi le coordinate e trakkarti in qualsiasi punto tu stai
                            infatti se stai a doom... prima di uscire assicurati di aver killato tutti i mob o si corre il rischio di trovarsi Abyssmal o DF che chiedono info a Luna per trovarti!
                            EyesofSoul in the heart.

Commenta

ci avevo pensato

Commenta

Sto operando...
                              X