vorrei fare un template ke puo kamminare iddato può trasformarsi in animale e sparare frecce..dite ke si può?ke consigli mi date sulle skills e su tutto?
template pvp
Comprimi
X
-
Tag: Nessuno
-
archery 120
ninja 120
hiding 100
stealth 100
healing 90
anatomy 120
chivlary 70
(skillcap 720)
solo ke giochi senza resspell se ti parallano rimani fermo sei secondi
stat
str 80
dex 120
int 40
con sos +15MSN:scarpellini3@msn.com ICQ: 198985847

JesteR style rulez
-
.....
se m paralizzano so fottuto ma bisogna ved se c riescono hihhihiihSe vincete qualcosa nei miei thread contattatemi voi grazie'_^Commenta
-
si..ora c'è un pikkolo problem...ke skills alzo per prime e come parto?
grazie a tt per le rispSe vincete qualcosa nei miei thread contattatemi voi grazie'_^Commenta
-
alza ninja stealth e hiding per prime le altre salgono beneOriginariamente inviato da mrk_extremesi..ora c'è un pikkolo problem...ke skills alzo per prime e come parto?
grazie a tt per le risp
nn fare lo sborone se nn lo sai usare con sto template le becchi da chiunque
per i paralize portati dietro roba poisionata con il lesser poision quando ti parallano la mangi e al primo danno ti sblocchiMSN:scarpellini3@msn.com ICQ: 198985847

JesteR style rulez
Commenta
-
asd
ma scusate..allora qual è un template pvp forte?Se vincete qualcosa nei miei thread contattatemi voi grazie'_^Commenta
-
quello con cui sai giocare meglioOriginariamente inviato da mrk_extremema scusate..allora qual è un template pvp forte?MSN:scarpellini3@msn.com ICQ: 198985847

JesteR style rulez
Commenta
-
d sicuro non quell ke avevi in mente tu...Originariamente inviato da mrk_extremema scusate..allora qual è un template pvp forte?
poki danni, poca difesa, poco tutto insomma
le prende da kiunque e se riesci a segare un mongbat devi esserne fiero
togli hiding e stealth e metti res spell e tactics
ICQ 590-218-729Commenta

Commenta