sono allo skillcap di 710 punti e devo portare la skill taming da 101 a 110.pensate ci si riesca??ditemi di si.....vi pregooooooo
Speriamo di si...
Comprimi
X
-
Tag: Nessuno
-
-
no
Originariamente inviato da jonnyqualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
msn jordan_cristian@hotmail.itCommenta
-
Io sono a 102.6 (o giù di lì, non ricordo) e sono allo skill cap 720...
salire sale...però è micidialmente lenta...quando ho tempo e lo spawn è libero lascio il pg a macrare, sale di 0.2-0.3 e poi me ne vado...se speri di lasciare lì il pg fino a 110, aspetta e spera...Commenta
-
passa taming su 1 altro pg e poi ripassagliela quando hai finito (anke se x spendi quei 30k d SOP, ma alla fine c guadagni)
ICQ 590-218-729Commenta
-
sapete che vi dico..con 8 bull mi è salita di 0.2..speriamo bene e che cininui cosi.....sarebbe il massimo
no?
Finalmente una firma degna di nota...
Commenta
-
si spera che continui cosi.... trovati qualche santo da qualke parte ke te la mandi buonaOriginariamente inviato da Extremeblaosapete che vi dico..con 8 bull mi è salita di 0.2..speriamo bene e che cininui cosi.....sarebbe il massimo
no?MSN:scarpellini3@msn.com ICQ: 198985847

JesteR style rulez
Commenta
-
BEH......SEBRA CHE I SANTI STIANO DALLA MIA PARTE.....0.5 gain di skill con 32 bull..sono micidiali sti torelli....
Finalmente una firma degna di nota...
Commenta

Commenta