ho una casa a minoc.. qualcuno è arrivato ha messo una casa a destra della mia e l'ha alzata di un piano.. risultato non mi vedo + un pezzo di casa... si puo fare qualcosa? tnk
Ecco un esempio lampante della tecnica scrittorea chiamata "Stream of Consciousness"
Questo potrebbe sembrare una persona che ha fatto a pugni con l'italiano per secoli (e ha perso) mentre in realtà è un genio che sa tanto bene l'italiano da dover usare queste tecniche per non annoiarsi a scrivere
COMPRO LOCKPICKING E REMOVE A 1 EXP L'UNA + 1 ogni 3!!compro grimandelli speciali da 230 a 250 gp l'uno!
ho una casa a minoc.. qualcuno è arrivato ha messo una casa a destra della mia e l'ha alzata di un piano.. risultato non mi vedo + un pezzo di casa... si puo fare qualcosa? tnk
direi di no se la casa ci è entrata vuol dire che rispettava i canoni imposti (distanza da altre case ecc)
Ecco un esempio lampante della tecnica scrittorea chiamata "Stream of Consciousness"
Questo potrebbe sembrare una persona che ha fatto a pugni con l'italiano per secoli (e ha perso) mentre in realtà è un genio che sa tanto bene l'italiano da dover usare queste tecniche per non annoiarsi a scrivere
COMPRO LOCKPICKING E REMOVE A 1 EXP L'UNA + 1 ogni 3!!compro grimandelli speciali da 230 a 250 gp l'uno!
oppure potresti settare il transparency radius a 200 e vedere a raggi X
e non sto scherzando. dove abitavo io ha funzionato... peccato che non c'era una bionda tettona nella casa accanto...
-->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--
La frase che leggete in ciano mi ha causato seri problemi a livello cerebrale... Oggi a Napoli ci sono circa 31°C ed un'umidità del 92%, sto sudando come un suino selvatico abbandonato nel sahara ed ho pure mal di testa... Ed io, in queste condizioni, dovrei mettermi a pensare una nuova signa?
Mi sa che per un po' starò senza signa...
dalle mie parti gli uccidono prima il cane e poi passano alle minacce...finisce sempre con fucilate....
a parte le reazioni in real...non ci puoi fare molto....io ho imparato a costruire sempre con la sponda di destra che da al mare o cmq in un limite dove nn possono costruire...ora ho la casa nelle zone nascoste di malas cosi sono tranquillo
LargitorLucis:
no nn è che spawnano li.... a dire il vero ti vedono entrare a Labirint dal loro dungeon di Destard... e per la nuova Ai han la facoltà di segnarsi le coordinate e trakkarti in qualsiasi punto tu stai
infatti se stai a doom... prima di uscire assicurati di aver killato tutti i mob o si corre il rischio di trovarsi Abyssmal o DF che chiedono info a Luna per trovarti!
Commenta