annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Domanda] da supergnubbo...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [Domanda] da supergnubbo...

una domandian per voi da supergnubbone...

come mai a felucca nelle città ci sono le guardie? felucca non dovrebbe forse essere il mondo ove il kaos la fa da padrone? Secondo me sarebbe più coerente togliere le guardie da tutte le città, non solo a bucca... secondo voi?
    Originariamente inviato da Mandalayawantico
    un consiglio...la mattina davanti allo specchio ripetete tante volte..."io ce la posso fare"...con sguardo convinto...poi una sana colazione...e la giornata vi sorriderà

Osi Style

ICQ 590-218-729

Commenta

Originariamente inviato da Bluez
      una domandian per voi da supergnubbone...

come mai a felucca nelle città ci sono le guardie? felucca non dovrebbe forse essere il mondo ove il kaos la fa da padrone? Secondo me sarebbe più coerente togliere le guardie da tutte le città, non solo a bucca... secondo voi?
      Sarebbe una gran bella idea peccato che su OSI nn la si pensa così ç_ç
      Non ho una signa ç_ç

Commenta

Nelle città non si fa pvp, le guardie ti segano, buccaneer's den è una città di pirati, ladri e assassini
        If you want reach the sky, fuck a duck and try to fly!

Commenta

Osi style, comunque se volete guerrigliare in città basta farvi una guerra oppure fazionarvi e via...

Poi gdristicamente parlando, le città dovrebbero essere un posto sicuro, dove si possa andare a riposare in pace, magari andare a mangiare qualcosa della taverna. Ricodiamoci che Uo è (o era) un gdr
          sigpic
          Numero 6: «Che cosa volete?»
          Numero 2: «Informazioni.»
          Numero 6: «Da che parte siete?»
          Numero 2: «Questo sarebbe dare informazioni. Noi le cerchiamo.»
          Numero 6: «Non ne avrete!»
          Numero 2: «In un modo o nell'altro... le avremo.»

«Abbiamo cannato.»
          Easy Rider

Kurt Cobain - Ah ah ah Meninub - Jake Chambers - Dracotelli - Pg Osistyle
          Sempre e solo [PP]

Commenta

è ciò x cui stanno combattendo legioni di pk cme me

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

ok esistone le fazioni, ma fazionarsi significa rinunciare alla vita del pk... il vero pk è colui che uccide qualsiasi cosa gli passi attorno con la scritta blu... e poi scusa ma se non vuoi essere attaccato, o vuoi andare alla taverna per mangiare qualcosa in santa pace c'è tutto 1 mondo, chiamato trammel sul quale lo puoi fare... su felucca dovrebbe vigere l'anarchia più totale, quindi up per togliere le guardie dalle città!!!
              un consiglio...la mattina davanti allo specchio ripetete tante volte..."io ce la posso fare"...con sguardo convinto...poi una sana colazione...e la giornata vi sorriderà

Commenta

ma l'avete capito o no che questo shard è OSI style e cioè che fa quello che fa OSI?
                If you want reach the sky, fuck a duck and try to fly!

Commenta

Osi style...

Commenta

Originariamente inviato da Kamakiri
                    ma l'avete capito o no che questo shard è OSI style e cioè che fa quello che fa OSI?
                    se tutti si buttano dalla finestra non vuol mica dire che lo devi fare anche tu...

e se una cosa è migliore di 1 altra perchè non farla?

il mondo è a colori... mica in bianco e nero...

Commenta

dipende dai punti di vista dire ke una cosa sia migliore di un'altra
                      e un gioko come ultima nn implica una cosa radicale come buttarsi dalla finestra.
                      è un gioko e a seconda dello stile ognuno ha le sue preferenze... poi i poveri gater come faranno senza guardie

enjoy OSI Style
                      • Simbul [IçE], SL Faction
                      • SimBul NaaRk [LvX], TB Faction

Commenta

Osi style...
                        Osi style...
                        Osi style...
                        Osi style...
                        Osi style...
                        Osi style...
                        Osi style...
                        Osi style...

Commenta

mah.. diciamo che è anche giusto che ci siano safe place per pg non criminal.. a felucca non tutti stanno in giro per reclamare\regalare kill, punkte e relativa insure.. ci sta chi bodda, chi tama.. chi se fa i ca.. propri..

per il resto ci sta bucca..
                          Remember: Metal Is Forever - MetalSir

Commenta

Originariamente inviato da MetalSir
                            ci sta chi bodda, chi tama.. chi se fa i ca.. propri...
                            c'è trammel a posta per questo!

Commenta

Sto operando...
                            X