Help Macro Veterinary

Comprimi
X
 
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Marino
    Friend Member
    • Jan 2004
    • 3226

    #1

    Help Macro Veterinary

    Una Domanda Veloce Veloce! Mi Hanno Detto In Molti Ke Se Faccio Una Macro Con Razor Che Curi Il Pet I Levare Il Wait For Target Perkè Se No La Macro Si Impalla! Io Lo Fatto Ma Così Faqcendo Mi Tocca Andare A Curare Il Pet Manualemente Cioè Cliccandoci Sopra Ogni Volta, Quindi Volvevo Saper Se Cmq Levando Il Waitfortarget Dalla Registrazione Io Potevo Bendare Il Pet Automanticamente In Qualke Modo! Datemi Un Consiglio Voi
  • Wakosmog
    .
    • Sep 2005
    • 7064

    #2
    io uso solo un pet quindi la macro è stata semplice: ho registrato un doppio clic sulle bende (che poi trasformi in by tipe) e poi sul pet in questione, poi l'ho messa su un tasto e il gioco è fatto :P


    se usi coppia di pet registri 2 macro e usi 2 tasti diversi per ognuno dei pet.

    Commenta

    • marvage
      • Aug 2026

      #3
      Il comando wait for target ha un timeout che sospende la macro se il target non viene trovato entro x secondi. Per evitare ogni problema non devi cancellare questa stringa, ma semplicemente cliccarci sopra col tasto destro del mouse, scegliere edit timeout e impostarlo su 1000 (un secondo). In questo modo la macro non si blocca e non devi andare a cliccare manualmente sul pet da curare.

      P.s. Ti prego smetti di scrivere maiuscola l'iniziale di ogni parola

      Commenta

      • ghibly4
        Newbie Member
        • May 2006
        • 49

        #4
        mi sembra che il valore del timeout del waitfortarget sia già espresso in secondi, quindi mettere 1000 sarebbe mettere 1000 secondi, sempre se non erro, in ogni caso metti 2sec di timeout e sei a posto.



        Ghibly[EoS]
        Lor Frodo[EoS]


        My IcQ: 260-336-212

        Commenta

        • marvage
          • Aug 2026

          #5
          Ghibly ha ragione, il timer del timeout è espresso in secondi e non in millisecondi come ricordavo. Cmq basta un piccolo intervallo, 1-2 sec per non far bloccare la macro.

          Commenta

          • Marino
            Friend Member
            • Jan 2004
            • 3226

            #6
            quindi scrivo 1000 su edittimeput e basta sono apposto?

            Commenta

            Sto operando...