annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PVP TEMPLATE] Trasformazione di Fencer Poisoner in Mago Warrior

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [PVP TEMPLATE] Trasformazione di Fencer Poisoner in Mago Warrior

    Ciao ragazzi. Siccome ho avuto modo di constatare che i maghi a pvp ownano di brutto
    Voglio trasformare il mio fencer poisoner in fencer warrior

    Allora, attualmente sto messo cosi:
    110 fencing (da portare a 120)
    110 ress spell (da portare a 120)
    90 healing
    110 anatomy
    100 tatics
    100 parring
    70 poisoning

    Stats: non sossate, ancora, ma comunque ho un +20 di stats con equip vario
    Non vorrei cambiare molto equip. Vi dico che ho una full 65 hci 35 dci 35 lmc 40 mr 6-7
    con carapace e ancient samurai e pugilists.

    Ora. Io vorrei cambiare il pg in mago warrior senza eccessivi stravolgimenti. Pensavo di togliere Anatomy e Healing, cosi al posto loro metto magery e Eva int. Ma come sistemo tutte le skill? Che levo? Ed a equip? Niente lrc, reagenti suppongo, ma i monili fc fcr? Grazie mille per l'aiuto che mi darete.

    Vi prego non spammate qui, postate consigli utili.
    Ah, a chi interessa ho un carapace "di troppo" da vendere.
    Ciao!

  • #2
    guarda in teoria un fencer poison rulla un mago...

    110 fencing (da portare a 120) (non hitti nessuno)
    110 ress spell (da portare a 120)
    90 healing
    110 anatomy
    100 tatics (strana skill)
    100 parring
    70 poisoning (che te ne fai poison o 100 o niente)

    il classico mago war:

    120mage
    120eval
    120medit
    120combattiva
    120respell
    100iscription


    ora si tende a mantenere parry da sistituire a inscription o a medit

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Lord Of Cove
      ora si tende a mantenere parry da sistituire a inscription o a medit
      Chiaramente parry implica che quando combatti devi avere almeno 80 DEX (contati eventuali bonus, pozze ecc ecc....)
      Originariamente inviato da Amdir
      Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

      Amdir
      Originariamente inviato da Aka
      (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
      Originariamente inviato da Prof. Pala
      "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
      http://www.deshack.org/

      Commenta


      • #4
        Boh....
        Ma senza tatics fo solo il 60% del danno! Con 100 tatics faccio 150% del danno (da uo sratics): più del doppio! E poi xchè con 120 non hitto mai nessuno (fencing)?!?
        Inscription la tolgo, tanto per quel 20% meglio parring
        Poisoning non può servire?

        E meditation non so...
        Ho un mana regen 7 con lmc 40, sarebbe in teoria come avere un mana regen 12, non è male, no? 120 magery è proprio indispensabile? A 110 gia fizzi davvero poco!

        E le stats? 80 80 80 ^^? Fin qua ci arrivo, di più dubito (con equip vario). Magari se poi in fururo sossassi..
        Quale skill combattiva consigliate comunque? Io non vorrei togliere fencing, ma se magari sword è meglio per i mago.. Probabilmente è anche più facile trovare armi e si fa piu danno, o no?

        Giusto per sapere su cosa spendere quello che ho :P
        Attendo consigli ^^ Ciao!
        Ultima modifica di MagicTGshop; 08-07-2006, 14:14.

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Nikko
          Boh....
          Ma senza tatics fo solo il 60% del danno! Con 100 tatics faccio 150% del danno (da uo sratics): più del doppio!
          quella maledetta pagina è sbagliata, devi andare nella sezione combat di stratics.

          E comunque il mago war non fa danno da arma, l'arma serve per le special.
          Take care of yourself.

          Commenta


          • #6
            E io che ho basato tutto su quella
            Sto impazzendo, vorrei una cosa sgrava, ma boh...
            Sono sicuro di levare healing e anatomy in favore di evaint e magery comunque, almeno oltre a curare casto. Tatics allora via (sob, 60% damage increase ) Al suo posto che metto?? Ninjitsu non mi pare cosi indispensabile, dai! Meglio bushido almeno mi metto il lesser no? Anche se molto probabilmente lo spazio di tatics mi servirà a cappare a 120 le altre skill...? Se metto necromancy e tiro via anche ress spell? Cosi non mi avvelenano, se mi paralizzano resisto con le altre skill, e do una mano a champ.

            Help!
            Ultima modifica di MagicTGshop; 08-07-2006, 14:42.

            Commenta


            • #7
              stai facendo un po di confusione, senza res spell nn riesci a sopravvivere in pvp ti fanno un curse e ti scendono le stat paurosamente e se ti parallno allora sei morto .
              res spell tienila + alta possibile.
              Nn ho capito bene ma vuoi fare un mago sword o un mago bushido?

              Commenta


              • #8
                se t arriva il lethal se bekki cmq...

                senza res spell almeno a 100 puoi anke non andare a far pvp tanto t tirano botte da 40 d expo e 45 d flamestrike, un altro colpo e 6 morto, le curse ti abissano le stats e i palayy t fan star fermo 10 secondi almeno

                ICQ 590-218-729

                Commenta


                • #9
                  1) elfo
                  mage120 (non è questioni di flizzare ma ti curi di + e fai + danno con mind blast)
                  eval120
                  fenc120
                  res120
                  parry120
                  med120

                  2) umano
                  mage120
                  eval120
                  fenc120
                  res120
                  parry120
                  ninj120

                  3) umano o elfo
                  mage110
                  eval120
                  fenc120
                  res120
                  parry120
                  pois100
                  med30

                  questi 3 template derivano dal fatto che ho cercato di conservare in parte le skill ke hai già come da 3d iniziale.

                  sono template molto forti (il mage è forte cmq in generale) ma richiedono un equip ottima...
                  tutti hanno parry che inutile dirlo è un po come la manna dal cielo..ma nello stesso tempo è problematico per le stat perchè da pozzato dovrestiarrivare almeno a 88dex (considerando che avrai anche res120)

                  personalmente ritengo il numero 2 il migliore ma anche il + diff come equip!
                  ciao
                  Originariamente inviato da jonny
                  qualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
                  msn jordan_cristian@hotmail.it

                  Commenta


                  • #10
                    il mago con ninj è sgravato fidati




                    un grazie al quel grande amico niubbo di lane :*

                    "Ci vuole un minuto per notare una persona speciale,un ora per apprezzarla, un giorno per volerle bene,ma poi tutta una vita per dimenticarla"

                    "Charlie Chaplin"


                    Commenta


                    • #11
                      Allora mi sto chiarendo finalmente le idee
                      Trasformo in elfo il pg appena posso cosi mi becco bonus mana.

                      Fencing a 120, per prima cosa (da soppare ancora ma con i soldi ci arrivo)
                      Magery all'inizio 110 perchè nn ho soldi -_-
                      Eva int 110 (non ho soldi)
                      ress spell 110 all'inizio (indivinate un po...)
                      parring 100
                      posioning 100
                      medit 80

                      Metto monili per avere +20 skill totale
                      Posso permettermi una full 65 con monili fc 2, fcr 4, di più al momento no. Non è male comunque come template no? Non è che da 110 eva int a 120 cambia cosi tanto all'inizio no!?!??!

                      Stats 80 80 80 all'inizio, poi mi pozzo etc. Ho 4kk in bank liberi, che equip mi consigliate di comprare oltre a carapace e ancient che ho già!?!?

                      Ninjitsu a che ** mi servirebbe?? Per fugare e er death strike??? Mi paiono un po punti sprecati. Voi dite di trasformarmi in unicorno cosi levo ress spell no?? E mago bushido invece che comporterebbe?? Grazie a tutti per l'aiuto che mi avete dato e mi darete ancora!
                      Ultima modifica di MagicTGshop; 08-07-2006, 22:38.

                      Commenta


                      • #12
                        devi cappace dci, hci almeno a 30, fc2 e quando puoi fcr 6
                        il mago-war è costosissimo e cmq meglio se al posto d poisoning c metti inscription

                        ICQ 590-218-729

                        Commenta


                        • #13
                          inscribe no.. e te lo dico io che inscribe ce l'ho .. è il solito pg..un classico..

                          non so te ma sono amante dei template + ibridi possibile.. e se ti piace prova con 100 pois .. al max lo puoi sempre levare

                          100 pois = lethal da arma

                          e deadly con In Nox..

                          e hai pure lo sconto sul mana di -5 per le special..

                          il samurai per cominciare va pure bene cmq molto dipende dallo scudo che userai (hci dci sp), dai monili e dall'arma^^

                          con poisoning diversa gente usa sword per equippare il cleaver (bleed e infecting) che su sto template è il top come arma... poi per disarmare il butcher che è molto veloce

                          sul fencer meglio fork in assoluto e per poison usa pure un dagger che è + veloce della kryss e tanto ti serve solo per fare lethal
                          Originariamente inviato da jonny
                          qualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
                          msn jordan_cristian@hotmail.it

                          Commenta


                          • #14
                            Allora che dite? Non ho ancora comprato 120 fencing... sono in tempo a mettere sword? Mi conviene anche come disponibilità del mercato?

                            Ma scusate fc 2 fcr 4 all'inzio nn va bn 0_0?

                            Il samurai lo farei anche volentieri... ma non ho capito in nija a che serve!

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da Nikko
                              Ma scusate fc 2 fcr 4 all'inzio nn va bn 0_0?
                              Si anche con 2/4 te la cavi pero appena puoi cerca di mettere 2/6
                              Tua madre ce l'ha molto con me
                              perchè sono sposato e in più canto
                              però canto bene e non so se tua madre
                              sia altrettanto capace a vergognarsi di me

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X