annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Proposta: Mailing list

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Proposta: Mailing list

    Siccome ne ho piene le palle di sti crash e restore di diverse ore prima mi chiedevo: é possibile fare una bella mailing list per avvisarci quando sarete sicuri sicuri di riuscire a salvare?
    Almeno smetto di sbatter via ore per fare cose che tanto non vengono salvate e gioco un po a Varcraft, che sara' pure piu' brutto ma salva.
    That Is Not Dead That Can Eternal Lie, And After Strange Eons Even Death May Die.

  • #2
    E io ho piene le palle di gente che si lamenta, lamenta, lamenta e lamenta.

    Ebbà!


    Larhalt de Shack

    L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Larhalt de Shack
      E io ho piene le palle di gente che si lamenta, lamenta, lamenta e lamenta.

      Ebbà!
      Ma ti lamenti perché mi lamento e ti da fastidio? Ma ti sti dando fastidio da solo o e' proprio il mio di post che ti turba?
      That Is Not Dead That Can Eternal Lie, And After Strange Eons Even Death May Die.

      Commenta


      • #4
        Sono i continui post di lamentele, questo non va, quest'altro nemmeno, fate così, fixate la....dovete capire che su UOD nessuno vi deve niente.

        Ci sono i crash? Amen.
        Non ci sono ancora gli implementi? Amen.

        Cosa risolvi con una mail che ti dice che il save è andato a buon fine? Se dopo il crash si rovina quel save?

        Volete che le cose viaggino come volete? Chiedete a GN di entrare a far parte dello staff e date una mano a quel poveraccio di Amdir che, non solo si fa il culo come il dirigibile della Goodyear (e gratis), ma si deve pure sentire le lamentele della gente?

        Se ero io lo scripter, vi avevo già mandato a cagare.


        Larhalt de Shack

        L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

        Commenta


        • #5
          Eh no caro, non intendo litigare con nessuno ma se il server non rovinava i save e ora lo fa una ragione ci deve essere, sia l'hard disk o gli scripters che ogni tanto inciampano (capita). Non e' capitato 1 volta, inizia a ripetersi spesso...

          Errare umanum est, perseverare autem diabolicum, et tertia non datur


          Originariamente inviato da Larhalt de Shack
          Sono i continui post di lamentele, questo non va, quest'altro nemmeno, fate così, fixate la....dovete capire che su UOD nessuno vi deve niente.
          Cioé nessuno mi deve niente perché non sono premium e solo i premium hanno il diritto di lamentarsi? Guarda che il Premium mica e' un "Donate" come quello che mettono su alcuni siti di programmi freeware. E' un servizio che viene VENDUTO da GN dunque A ME nessuno deve niente, ma forse ai players premium si'...

          Originariamente inviato da Larhalt de Shack
          Ci sono i crash? Amen.
          Non ci sono ancora gli implementi? Amen.
          Si ma per il cielo sono d'accordo ma quando si ripetono crash nella stessa fascia oraria e si perdono un certo numero di save ad ogni crash é perché il problema si ripete. Se succedesse ogni tanto starei zitto, ma succede sempre piu' spesso!

          Originariamente inviato da Larhalt de Shack
          Cosa risolvi con una mail che ti dice che il save è andato a buon fine? Se dopo il crash si rovina quel save?
          Sorry, mi son spiegato male... intendevo piuttosto smettere per qualche settimana UO e aspettare che fixino i problemi maggiori, e chiedevo se e' possibile fare la mailing list per avere notizie sullo stato dei fix.

          Originariamente inviato da Larhalt de Shack
          Volete che le cose viaggino come volete? Chiedete a GN di entrare a far parte dello staff e date una mano a quel poveraccio di Amdir che, non solo si fa il culo come il dirigibile della Goodyear (e gratis), ma si deve pure sentire le lamentele della gente?
          Amdir vuoi una mano? Mi offro volontario.

          Originariamente inviato da Larhalt de Shack
          Se ero io lo scripter, vi avevo già mandato a cagare.
          Ok, e se eri uno scripter onesto ti punivi da solo per insulti.

          Per concludere:
          Ma tu chi sei e perché hai risposto? Intendo: non centri nulla e non sei in grado di rispondermi dunque perché posti?
          That Is Not Dead That Can Eternal Lie, And After Strange Eons Even Death May Die.

          Commenta


          • #6
            Fino adesso è capitato due volte. Visto che è capito in maniera ciclica sicuramente hanno trovato il motivo e appena possono rimetteranno a posto anche questa cosa.

            Io non sono nessuno, ma siccome hai postato io ho risposto.


            Larhalt de Shack

            L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Lollo
              Siccome ne ho piene le palle di sti crash e restore di diverse ore prima mi chiedevo: é possibile fare una bella mailing list per avvisarci quando sarete sicuri sicuri di riuscire a salvare?
              Almeno smetto di sbatter via ore per fare cose che tanto non vengono salvate e gioco un po a Varcraft, che sara' pure piu' brutto ma salva.
              ehm... ma secondo te i crash si possono prevedere?? si ha la sfera magica??direi un po' di pazienza e sennò vattene su osi e paga i soldi per giocare..... ma che nervi che fate venire!!!>_<


              finalmente ho una firma cazzuta \O/



              Commenta


              • #8
                ba bisogna soltanto pazientare un po




                un grazie al quel grande amico niubbo di lane :*

                "Ci vuole un minuto per notare una persona speciale,un ora per apprezzarla, un giorno per volerle bene,ma poi tutta una vita per dimenticarla"

                "Charlie Chaplin"


                Commenta


                • #9
                  Qual'e la parte di "divertimento gratuito" che non e' chiara?
                  Scambio Bod Blacksmithy

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Madoka Ayukawa
                    ehm... ma secondo te i crash si possono prevedere?? si ha la sfera magica?? direi un po' di pazienza e sennò vattene su osi e paga i soldi per giocare..... ma che nervi che fate venire!!!>_<
                    Il tuo post non e' pertinente colla mia domanda, per me e' solo SPAM. Ripeto quello che ho detto sopra: Non centri nulla e non sei in grado di rispondermi dunque perché posti?
                    Faccio lo sforzo e ti rispondo lo stesso: si si puo' prevedere e anche risolvere, senza sfera magica e non me ne vado perché OSI fa schifo e UOD e' bello, a parte te e i crash.

                    Originariamente inviato da erbedo
                    Qual'e la parte di "divertimento gratuito" che non e' chiara?
                    Fate finta che so premium, smettetela di aggrapparvi al fatto che e' gratuito e rispondete alla mia domanda o evitate di postare. Grazie.



                    P.S.: Sottolineo che non ho dato la colpa allo staff, se anche fosse capita. Come capitano i problemi. Io ho chiesto se e' possibile essere avvisati via mail quando un grosso problema viene risolto, magari tramite una mailing list.
                    Ultima modifica di lcantell; 07-07-2006, 14:17.
                    That Is Not Dead That Can Eternal Lie, And After Strange Eons Even Death May Die.

                    Commenta


                    • #11
                      Essendo il pc una macchina inventata dall'uomo, cosi come UO, puo essere che si rompa, a volta sfuggendo al controllo. UOD ha di bello che ha uno staff pronto. Su altri server dove ho giocato i down c'erano anche per piu giorni, dunque qui e' una pacchia

                      Comunque, rispondendo alla tua domanda, non credo che una mailing list darebbe dei vantaggi in piu..
                      Scambio Bod Blacksmithy

                      Commenta


                      • #12
                        ma scusate, è un gioco , non un lavoro... voi ci pensate troppo secondo me...

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X