annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

casse para

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • casse para

    qualcuno m potrebbe dire aprendo una di queste casse cosa si puo trovare dentro...postate pure tutto quello ke avete visto in una cassa para...grazie(x es. blood elemental para)

  • #2
    ci trovi dentro a parte una massa di skifezze dei reagenti sia per mage ke per necro
    e poi una mappa del tesoro dentro il quale se è di livello alto (casse da blood-bally per intenderci) ci trovi un artefatto di ilshenar
    nella cassa del tesoro ci sono anke moltissimi oggetti ke di solito rimangono li
    MSN:scarpellini3@msn.com ICQ: 198985847

    JesteR style rulez

    Commenta


    • #3
      reagenti, pezzi d armor, monili, armi, mappe del tesoro (se il mob può droppare una mappa d lvl X la mappa contanuta nella casa è d livello X+1 se n sbaglio)

      cmq le unike 2 cose utili sono la cassa vuota (arredamento) e la mappa se è d lvl 6, altrimenti resta sl la cassa e il resto si può anke buttare...

      ICQ 590-218-729

      Commenta


      • #4
        io ci ho trovato 1 ring 1/3 dci 7 hci 10 XDDDD

        Ringrazio BloOD per la Firma

        Commenta


        • #5
          ANCHE io una volta ci trovai uno scudo 13 13 ma per il resto tutte schifezze :\




          un grazie al quel grande amico niubbo di lane :*

          "Ci vuole un minuto per notare una persona speciale,un ora per apprezzarla, un giorno per volerle bene,ma poi tutta una vita per dimenticarla"

          "Charlie Chaplin"


          Commenta

          Sto operando...
          X