annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Che E' Successo????

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Che E' Successo????

    Che e' successo????

    Avete ricaricato un save di 4 ore fa? Come mai?

    :O
    ICQ: 6825110


  • #2
    Vero!!!!!!!!!!!!!!!!

    Avevo appena finito di tamare 1 ww , 1 hiryu , 1 unicorno e 1 rune beetle abbastanza carini , li devo considerare persi o si puo fare qualcosa?

    Spero di si

    ciao
    Cadaveria [EOS] - Lycia Von Luen [EOS] - Draco McKilvid [EOS] - Slave of draco [EOS] -

    Rain in blood [LVX]

    icq 211-412-803

    Commenta


    • #4
      Al solito, server crash e tutto cio' che e' perso son **zzi nostri. Vale per i miei bods come per i vostri pets.
      Mi permetto un suggerimento a chi di dovere:
      quando ricaricate un vecchio save potreste anche "tornare indietro" coi post del forum?
      Poi scusate ma perché sti crash capitano cosi' spesso di sera tardi/notte?
      That Is Not Dead That Can Eternal Lie, And After Strange Eons Even Death May Die.

      Commenta


      • #5
        mi sembra che amdir aveva detto che potevano esseci crash per i aggiornamenti o qualcosa del genere
        bè meglio io avevo appena perso un punkte gankato XD

        Originariamente inviato da Mappa N\LasT
        Samara:Nio hai lavoro di fare provina
        Holy:Samara gildi a nastro
        Samara:chi e nastro?
        Nio:Te credo semo 4 gatti
        Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
        Samara:hahahahah


        Commenta


        • #6
          Ovviamente dato che si sta implementando ML , è possibile che si incontrino incidenti di percorso.... Amdir ha avverto di possibili crash.... nn stiamo sempre a lamentarci su


          finalmente ho una firma cazzuta \O/



          Commenta


          • #7
            Beh... era giusto x sapere...

            Anche xche' i crash succedono ogni tanto... solo che di solito non viene ricaricato un save di almeno 4 ore prima... o sbaglio?
            ICQ: 6825110

            Commenta


            • #8
              Originariamente inviato da jack sparrow
              Per colpa di sto crash oh perso 3 gildati
              rotolo asd
              evidentemente c'erano degli errori nei save precedenti e l'unico save usabile era quello di 4 ore prima
              MSN:scarpellini3@msn.com ICQ: 198985847

              JesteR style rulez

              Commenta


              • #9
                Ma daiiiiiiiiiiiii

                non è possibile... Perso tutto di nuovo...

                I save li fanno in continuazione e perchè non prenderne uno più vicino?

                Commenta


                • #10
                  Ragazzi siamo in tempo di implementazioni, non lamentiamoci e ringraziamo lo Staff
                  Maelstrom

                  Commenta


                  • #11
                    Originariamente inviato da Introvabile
                    Ragazzi siamo in tempo di implementazioni, non lamentiamoci e ringraziamo lo Staff
                    up

                    Commenta


                    • #12
                      Originariamente inviato da Introvabile
                      Ragazzi siamo in tempo di implementazioni, non lamentiamoci e ringraziamo lo Staff
                      No sorry sul ringraziare lo staff che si spacca il deretro per farci giocare su un server aggiornato concordo perfettamente. Anzi:

                      Grazie staff siete grandi anzi grandissimi, come la difesa della nazionale e purtroppo proprio come loro anche se siete bravissimi e competentissimi a volte vi capita di combinare proprio dei macelli =P

                      E ora propongo le mie idee (e mi lamento un po).
                      Ma le patch non le provate sul server di test?? Allora come mai crasha quello principale?
                      Perché non mettere il server down qualche ora quando ci sono nuove patch? nel mondo di varkraft lo fanno e la gente gioca comunque! A me pare normale che crasha tutto se modificate il server mentre gira..
                      E a parte quello e' normale che la gente si senta presa in giro, o funziona o non funziona e se NON allora il server va messo giu'.
                      Se il prezzo per giocare mentre patchano e' perdere 4 ore invece che 1 preferisco essere offline.

                      Grazie a chi legge.
                      That Is Not Dead That Can Eternal Lie, And After Strange Eons Even Death May Die.

                      Commenta


                      • #13
                        Originariamente inviato da Lollo
                        E ora propongo le mie idee (e mi lamento un po).
                        Ma le patch non le provate sul server di test?? Allora come mai crasha quello principale?
                        Perché non mettere il server down qualche ora quando ci sono nuove patch?
                        1) sul server di test si è in pochi e non si riesce mai a riprodurre tutte le possibili situazioni.
                        2) se le modifiche vengono fatte senza riavviare il server vuol dire che non ce n'è bisogno, e questo non influenza il fatto che crashi. E comunque credo che abbiano riavviato.
                        Take care of yourself.

                        Commenta


                        • #14
                          Grazie ai giemmi... etc. etc., ma tutte le sere/mattina alle 1.00 cè questo server crash? se si np almeno uno lo sà. thx. grrrrrrrrrrrr
                          Non è forte chi non cade, ma chi ha il coraggio di rialzarsi...
                          ...but I'll be so far when you'll read this!

                          Commenta


                          • #15
                            infatti penso che sarebbe perlomeno "corretto" se si avvisasse di queste possibili interruzioni...

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X