annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dubbio Tailoring..

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Dubbio Tailoring..

    Salve a tutti, probabilmente farò una gaffe tremenda e magari c'è anche stato qualcuno prima di me con la stessa domanda, ma da qlch gg mi è sorto un dubbio.. Se esistono martelli runici +30 +60 ecc ecc per i blacksmither, perchè nn esite un item per aumentare tailoring oltre i 120? Non so se sia stata chiara, ma c'è una risposta a questo o parlo di ciucci volanti? :P

    Grazie in anticipo.

  • #2
    no nn esistono
    MSN:scarpellini3@msn.com ICQ: 198985847

    JesteR style rulez

    Commenta


    • #3
      ...

      E' proprio fin lì che ero arrivata, ora la domanda è: come mai?

      Commenta


      • #4
        Perchè non tami i fire beetle! schezo ... porbabilmente perchè è uno shard full osi e su osi non esistono...

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Schnookiegrumble
          Perchè non tami i fire beetle! schezo ... porbabilmente perchè è uno shard full osi e su osi non esistono...
          esatto, OSI STYLE
          ICQ: 203·931·054
          ¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯
          "Sai, fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido
          per mantenere la mente, diciamo, flessibile."
          _____________________
          -Jeffrey Lebowski-

          Commenta


          • #6
            poi inoltre portan a delle problematiche notevoli in quanto i bonus di armi, armor o qualsiasi oggetto (in generale) vengono considerati all'equip dell'oggetto stesso mentre un kit nn è possibile equipparlo... Potrebbe esser fatto anche su un oggetto equippabile ma a quel punto nn bisognerebbe usare i sewing kit (anke xke se no uno si mette l'oggetto tailor +60 e poi enacha in barbed )... Quindi oltre a essere osi style e quindi impensabile da vedere qua da noi ci son problemi nella realizzazione stessa dell'oggetto ^^
            Originariamente inviato da MAGNOLITICO
            aiuto!!!ho installato uodreams (ho scaricato solo uodlauncher)e appena lo metto mi dice:inpossibile trovare ultima online..che devo fare per giocare?
            Tessera N° 2 del MUSCHIO Fans Club
            ICQ: 152770854
            MSN: tampe81@hotmail.it

            Commenta

            Sto operando...
            X