annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domandina Taylor e Luck

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Domandina Taylor e Luck

    Ciao,

    si possono craftare armor con + di 40 di luck e come si può fare premesso che ho un sarto al massimo possibile della skill

    Grazie

  • #2
    ti servono i KIT runici (spined, horned o barbed) che danno bonus aggiuntivi random (anche luck) ai pezzi che crafti.

    oppure

    prendi pezzi di armor dal loot dei mostri che abbiano luck alta e la enchacci in spined ( +40 luck) con un normale sewing kit ^

    Commenta


    • #3
      Ma qualsiasi Horned kit va bene a prescindere se horned o spinned ecc ecc

      Commenta


      • #4
        x ottenere luck alta craftando serve il barbed kit ma ti sconsiglio vivamente di utilizzare i kit runici x fare l'armor luck ti consiglio di andare a mostri lootare pezzi con luck e di enacharli in spined o in gold (nel caso sian in metallo)... ok ne spaccherai parecchi ma è sempre meglio che sprecare così i kit runici
        Originariamente inviato da MAGNOLITICO
        aiuto!!!ho installato uodreams (ho scaricato solo uodlauncher)e appena lo metto mi dice:inpossibile trovare ultima online..che devo fare per giocare?
        Tessera N° 2 del MUSCHIO Fans Club
        ICQ: 152770854
        MSN: tampe81@hotmail.it

        Commenta


        • #5
          Grazie a tutti per i consigli :-)

          Commenta


          • #6
            domanda niubba i kit horned è preferibile craftarli in barbed?
            ICQ:281009343
            Originariamente inviato da Doomtrooper
            cioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!
            RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da LargitorLucis
              la enchacci
              largi la devi smettere con la grappa la mattina...

              si comunque è meglio fare i kit horned con pelle barbed, in quanto il kit dà le proprietà, ma la pelle da le resistenze di base..quindi a meno di non aver bisogno di fire alto, è meglio barbed.

              PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
              ICQ 311178109
              Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

              Commenta

              Sto operando...
              X