annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PROBLEMA] 8 giorni e non sono ancora fuori dalla fazione !!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [PROBLEMA] 8 giorni e non sono ancora fuori dalla fazione !!

    Ciao ragazzi
    Sono fazionato con i true britan. e 8 giorni fa alla faction stone all'interno del castello e ho fatto leave faction. C.V.D. mi è apparso scritto che avrei dovuto aspettare 7 giorni etc..

    Ora sono passati 8 giorni e vedo ancora la tag "DEFENDER - TRUE BRIT ... etc)
    Allora sono tornato alla faction stone, e stavolta non mi fa neanche accedere a questa (quella nel castello).

    Se provo a doppiocliccarci sopra mi esce il messaggio "You cannot use the faction stone until you have finished quitting your current faction"

    !?!?!?!?!?!?!!?!???!!?!?!?!?!?!?!?!?!??!?!?!?!?!?! ?!?!??!?!?!?!?!?!?!??!?!?!?!?!?!?!?!??!

    C'è un altro piccolo dettaglio, sono gildato (nulla di serio, solo x parlare cn gli amici),
    ma sono comunque il GuildMaster della gilda, quindi dovrei essere libero di lasciare tutte le fazioni che voglio! Ho fatto page 20 volte ma non mi ha risposto nessuno, quindi POSTO.

    Grazie mille!!

  • #2
    Per favore la cosa è urgente

    Commenta


    • #3
      contatta un gm su icq o senno posta nel forum bug...
      questo mi sa che è dovuto a qualche bug...
      Originariamente inviato da MAGNOLITICO
      aiuto!!!ho installato uodreams (ho scaricato solo uodlauncher)e appena lo metto mi dice:inpossibile trovare ultima online..che devo fare per giocare?
      Tessera N° 2 del MUSCHIO Fans Club
      ICQ: 152770854
      MSN: tampe81@hotmail.it

      Commenta


      • #4
        Risolto, ciao!

        Commenta

        Sto operando...
        X