annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Stats Pvp

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Stats Pvp

    Scusate ragazzi ma impostando le stats del x il PvP mi sorge un dubbio...
    Meglio impostare (tenendole a 225) 100 dex e 90 stregth oppure 110 dex e 80 strength? Volevo sapere se i 5 hit point valevano i 10 di stamina in + (con evidenti vantaggi anke nella bendata)....
    La cosa cmq sarebbe momentanea visto ke voglio sossarmi +15 arrivando alle seguenti stats
    Stregth 90
    dex 110
    intelligent 40


    Ho un poisoner-fencer con chivalry di supporto... mica mi conviene metterle 80-110-50?


    Vi sarei davvero grato se mi dareste un consiglio x entrambe le situazioni... TNX in anticipo...


    P.S. GRANDI AZZURRI!!!!! ADESSO BISOGNA ESPUGNARE BERLINO!!! ITALIA ALE' ALE'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  • #2
    se 6 elfo 90-120-30

    se n lo sei fai 80-120-40

    questo x il semplice fatto ke da pozzato raggiungi 140 d dex, ke equivale a 4 secondi d bendata

    ICQ 590-218-729

    Commenta


    • #3
      il guadagno in secondi di bendata c'è ogni 20..quindi dex o 100 o 120...ma ovviamente direi 120..devi assolutamente sossarti il + possibile e avere anche artefatti e monili che aumentino le stat...io su un poisoner analogo ho 100 130 46 con sos +20, jackal's e monili..e ti dico che si crepa spesso.

      PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
      ICQ 311178109
      Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

      Commenta


      • #4
        secondo me dovresti addirittura fare in modo da avere 140 dex (con la pozza ovvio) anche quando sei cursato...quindi la metterei qualche punticino sopra il 150.Fai due test con un gm eval int e prova se riesci a rimanere a 140 dex da cursato
        -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

        Commenta


        • #5
          Ma come ogni 20? A 110 è 5.5 secondi e a 100 6 secondi, non diciamo infamie :P Almeno cosi è scritto su uo stratics. Sbaglio!?!?

          Commenta


          • #6
            il guadagno è 0.5 secondi ogni 10 d dex e non 1 secondo ogni 20 d dex

            ICQ 590-218-729

            Commenta


            • #7
              Ecco, appunto ^^

              Commenta


              • #8
                solo ke qui gli 0.5 non li conta...
                ..almeno credo
                MSN:scarpellini3@msn.com ICQ: 198985847

                JesteR style rulez

                Commenta


                • #9
                  raga io ho l'autobenda con i decimi di secondo da quando parte la bendata, sul pvm ho 120 di dex e sul pvp ho 130 di dex, il count della bendata parte sempre da 60...poi cosa sta scritto su stratics non lo so, so solo che 120 o 130 ti bendi a 6.

                  PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
                  ICQ 311178109
                  Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da ZioTenaka
                    raga io ho l'autobenda con i decimi di secondo da quando parte la bendata, sul pvm ho 120 di dex e sul pvp ho 130 di dex, il count della bendata parte sempre da 60...poi cosa sta scritto su stratics non lo so, so solo che 120 o 130 ti bendi a 6.
                    sul sito c'è la tabella e segna -0.5sec ogni 10 dex

                    ICQ 590-218-729

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X