annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domanda Doom??

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da Eltazor
    nn più..
    ora praticamente se fai un QUALSIASI danno e ottieni right loot puoi ricevere un artefatto

    O_O

    dimmi che non è vero =_=
    perchè se così fosse cambierei subito template a doom..... fuori tamer e dentro pescatore .
    magari dicendo pescatore può essere preso per pg scarso... ma è mago puro evaint resspell magery med tutt soppatt powa.
    gli piazzo in mano un book slayer, 1200 luck e ciccia ^^
    2 explo qua e la ai DF e aspetto che gli altri si smadonnino a killarli -.-

    Commenta


    • #17
      largitor è così da quando misero i diritti di loot...
      nn serve fare il maggior danno per prendere artefatto ma basta fare danno tanto quanto basta per prendere il loot.
      la possibilità di droppaggio nn va in base al danno fatto ma soltanto in base al diritto di loot...
      Originariamente inviato da MAGNOLITICO
      aiuto!!!ho installato uodreams (ho scaricato solo uodlauncher)e appena lo metto mi dice:inpossibile trovare ultima online..che devo fare per giocare?
      Tessera N° 2 del MUSCHIO Fans Club
      ICQ: 152770854
      MSN: tampe81@hotmail.it

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da LargitorLucis
        O_O

        dimmi che non è vero =_=
        perchè se così fosse cambierei subito template a doom..... fuori tamer e dentro pescatore .
        magari dicendo pescatore può essere preso per pg scarso... ma è mago puro evaint resspell magery med tutt soppatt powa.
        gli piazzo in mano un book slayer, 1200 luck e ciccia ^^
        2 explo qua e la ai DF e aspetto che gli altri si smadonnino a killarli -.-
        si è così :P

        nn hai mai sentito la gente che entra per la prima volta, spara 3-4 magie e prende totem ç_ç ???
        Non ho una signa ç_ç

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da Il Dioscuro
          esempio stupidissimo:
          prendi na monetina esce testa o croce?
          hai il 50% che esca o l'una o l'altra ma se esce testa non è detto che la seconda volta esca croce
          e sta cosa puo andare avanti all'infinito senza che mai esca croce
          Falso! La matematica dice proprio il contrario: prima o poi uscirà certamente almeno una croce, il fatto è che potrebbe avvenire indefinitivamente tardi...

          Commenta

          Sto operando...
          X