annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Worker-elfo o worker umano

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Musashi
    Effettivamente il worker ha proprio bisogno di mana...-.-'
    A me gli umani stanno più simpatici :P
    Cmq, effettivamente, credo che per un worker la differenza sia nel resource gathering: umano + quantità, elfo + qualità...Se si tiene conto però di quanto vale l'iron, non mi sembra che ottenere + minerli speciali sia un vantaggio così considerevole...
    utilissimo prendere il 10% in + d risorse quando mentre hai finito il giro il 1° spot è gia respawnato...le risorse nn credo si prendano +1 sulla picconata, ma +1 su tutto lo spot, ke è abbastanza inutile

cmq 20 d mana è sempre meglio ke avere dei bonus ke n si sfruttano

ICQ 590-218-729

Commenta

Originariamente inviato da S7orm
      utilissimo prendere il 10% in + d risorse quando mentre hai finito il giro il 1° spot è gia respawnato...le risorse nn credo si prendano +1 sulla picconata, ma +1 su tutto lo spot, ke è abbastanza inutile
      Buttale via il 10% in +...
      Con lumberjacking si prende +1 (o +2 su felucca) con ogni colpo d'ascia, mentre con mining si ha randomly + 1 ore (non è specificato quale sia la probabilità di questo bonus).
      Cmq anche io sono per il worker elfo, soprattutto considerando che i legnami speciali saranno così rari da rendere prezioso il bonus elfico.

Commenta

Sto operando...
      X