io sto provando a usare questo script per il ladro di easy uo solo ke ,ti segna l'ora in cui rubi o appare l'artefatto ma la gente mi dice che ti segna anke quando riuscirà invece a me no o forse nn l'ho capito qualke volenteroso che mi chiarisca un pò le idee ??? grazie in anticipo.........^^(scusate la punteggiatura ma sono stanca)
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
script artifact timer funziona si o no???
Comprimi
X
-
a me lo script funza bene x quanto riguarda il tempo di spawn, invece x il next spawn lascia un po a desiderare... a volte mi dice che quell'arte (ar1) spawna dopo 5min o a volte mi da addirittura un orario di spawn con i minuti a tre cifre (es. 17:230:50) O.o
-
Artifact timer spawn
Postato da Aribeth, scriptato da Cyclone
Si attiva e "scansiona" la schermata di UO, quando riconosce un artefatto emette un suono e, una volta rubato, indica la prossima volta che rispunterà. Utile per i ladri, testato personalmente con gli arte rubabili da Doom (Tokuno non c'era).
-_- c'è e comunque io ho cercato sul forum di stratics su quello di easyuo ma nn ho trovato niente te nn dici nulla e cmq sta cosa secondo me è una c*****a xchè nn da la possibilità a gli altri di prenderli è tre giorni ke ci smanio x sapere come fai te xchè è impossibile ke tu riesca a sapere il secondo precisi di respown però a quanto pare è cosi xchè ieri sera ero con sript aperto morta e appena so uscite rarity 9 le spade se arrivato e le hai prese......boUltima modifica di camiz17; 30-06-2006, 15:43.
Commenta
-
Originariamente inviato da LargitorLucisnon avete capito che significa quel "next spawn" ....
Commenta
-
Ahahah, quello script lo avevo trovato anche io qualche giorno fa mentre cercavo qlcsa di utile su easyu.com, solo che non avevo voglia di provarlo -.-'.
Cmq, effettivamente, nel forum di easyuo, nella pagina relativa allo script non si discute molto di questo next spawn, che invece, imho, sarebbe la parte + interessante e quella in cui ci potrebbero essere + errori...In compenso Aribeth dice di averlo provato personalmente e che funziona proprio come ci si aspetta (ovvero ti dice il prox spawn). Peccato che non sia un genio nel leggere i programmi di easyuo e non abbia capito molto bene cosa faccia quella sub...
Tra l'altro ho setacciato tutto il sito di stratics, forum compreso, e non ho trovato una beneamata mazza a riguardo degli spawn...sarò incapace io, mi rimetterò sotto a cercare...
Commenta
-
Originariamente inviato da camiz17-_- c'è e comunque io ho cercato sul forum di stratics su quello di easyuo ma nn ho trovato niente te nn dici nulla e cmq sta cosa secondo me è una c*****a xchè nn da la possibilità a gli altri di prenderli è tre giorni ke ci smanio x sapere come fai te xchè è impossibile ke tu riesca a sapere il secondo precisi di respown però a quanto pare è cosi xchè ieri sera ero con sript aperto morta e appena so uscite rarity 9 le spade se arrivato e le hai prese......bo
si avevo un range di tempo spawn e le ho beccate^
niente di strano e niente trucchi strani.... solo ottima organizzazione e (|).
tu dici 3 giorni che segui lo spawn.... io sò 3 mesi che monitorizzo gli arte e ne stilo una tabella di statistiche spawn ^^
poi lo script nn fà altro che dirmi +o- quando riesce, e al 70% ce azzecca con un range di 15/60 minuti in base all'AR ^
Commenta
-
Originariamente inviato da LargitorLucis...io sò 3 mesi che monitorizzo gli arte...
omg... O.O
Commenta
-
Prima di tutto mi lusinga il fatto che qualcuno ancora trovi il mio vecchio post nella sezione scritp.... ahhh quanti ricordi, mi ricordo che l'ho fatto in un'estate torrida in città in cui mi rompeva trovare animali tamati e non killati da gente che non sapeva usare gli script.... ora invece non trovi manco più un animale, tutti i tamatori si "rubano" i pet
Originariamente inviato da MusashiIn compenso Aribeth dice di averlo provato personalmente e che funziona proprio come ci si aspetta (ovvero ti dice il prox spawn)
Lo spawn è random entro un tot di tempo +20%, da qui che cavolo vi serve sapere quando respowna? Il fattore determinante è sapere quando esce!
Lo script fa un file di testo dove mette tutti i log degli spawn: magari non siete a casa o siete a dormire... bene, lasciate lo script acceso e voi hiddati, se vi va bene sapete quando è uscito (anche se magari lo ha rubato un'altro).
Esempio: il 20 di gennaio tornando da casa vedete che il vostro ladro lasciato nei pressi del titan hammer ha "visto" il titan alle 11,00 del mattino.
OK da lì sapete che approsimativamente è inutile aspettare domani, dopodomani, ecc.... tanto uscirà fra 1 mese +20% quindi da 3 a 5 settimane da quel giorno!
Questo lo scopo primario.
Scopo secondario: quando andate a zonzo non sempre vedere gli arte rubabili perchè si confondono con lo sfondo.... è comodo usare lo scito che vi "avverte" che c'è un arte nei paraggi (poi con Ctrl+Shift vedete le targhette e lo identificate).
Tutto lì, enjoy
PS: un giorno magari lo apro e vedo che fa esattamente, ma essendo random non può che dare al massimo una stima di quando uscirà... ma fatevi 2 calcoli e lo sapete da voi
L2 / UO - GamesNet Italia
Aribeth
Commenta
-
Ok, capito...
Però non mi è chiaro cosa sia la sub "next spawn" che c'è nello script...
ps: sempre più ammirazione per Largitor, complimenti per la dedizione (io mi sarei rotto molto prima di 3 mesi)! Anche se penso che i risultati ripaghino appienoUltima modifica di Davide.Mantovani; 30-06-2006, 20:42.
Commenta
-
Originariamente inviato da Musashi(io mi sarei rotto molto prima di 3 mesi)
Originariamente inviato da MusashiAnche se penso che i risultati ripaghino appieno
dai largi fatti sentire
Commenta
-
uh? e che devo dire?
basta che guardiate la zona mercato :P
Blade right, zyronic, titan, ar8-9 .... i kk vengono da sè :°D
non faccio pvp... o meglio, ci stò provando ma i comportamenti di alcuni me fan passare la voglia -.-
mostri e mostrini me han stufato.... 2 colpi e crepano -.-
allora me dedico al worker e ai ladri per racimolare qualche gp e collezzionare robba inutile preziosa da lokkare in casa
Commenta
-
il worker e' sempre sulla banka di brit a lavorare... lavora e lavora e lavora....asd ^^
e il ladro e' sempre in giro a rubare... ruba e ruba e ruba.....asd ^^
Commenta
-
Originariamente inviato da Musashihai anche della concorrenza seria?
Almeno dal giudicare dal numero di ladri presenti
L2 / UO - GamesNet Italia
Aribeth
Commenta
Commenta