annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

problemone

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • problemone

    razor non mi fa enttrare perchè mi da una serie di errori: allora il primo dice:razor was unable to locate and load a suitable uo cilioc file.some text may not be displayed. il 2: razor.exe/UOG.dll:unable to find the client specified.TwoD:"null" che succede?

  • #2
    probabilmente è una questione che rigguarda la nuova release di ML. sta dando problemi un pò a tutti. quello che puoi fare è: andare nella cartella dove ci sono i profili, se ne hai fatto qualcuno oltre al default. creare una copia di quel profilo, conservartela, dopodichè reinstalli razor, crei un profilo con lo stesso nome di quello vecchio, prendi il file del profilo che ti eri conservato e lo sostituisci con quello nuovo. questo servirebbe a risolvere il problema (spero) e nel frattempo a non farti perdere i settaggi. spero sia stato chiaro, se no, posta un'altra volta^^

    Commenta


    • #3
      1 domanda : ma e regolare scrivere dati inesatti come Soul Keeper ke ha scritto location casa mia?

      • nuovo icq : 442149577

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da lol1990
        1 domanda : ma e regolare scrivere dati inesatti come Soul Keeper ke ha scritto location casa mia?
        sono informazioni addizionali e quindi n obbligatorie, cmq "casa mia" come affermazione è sempre vera, quindi non credo possa esser bannato x dati falsi ^_^

        ICQ 590-218-729

        Commenta


        • #5
          ah figo ...

          • nuovo icq : 442149577

          Commenta

          Sto operando...
          X