annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[HELP] COme si macra Ninjitzu???

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [HELP] COme si macra Ninjitzu???

pls mi serve una scaletta!!!
    Originariamente inviato da Mandalayawantico
    un consiglio...la mattina davanti allo specchio ripetete tante volte..."io ce la posso fare"...con sguardo convinto...poi una sana colazione...e la giornata vi sorriderą

http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=328786

training parte seconda....č stikato poche righe sopra il tuo thread

p.s.mirror immage ora funziona perfettamente quindi puoi usarla per macrare seguendo perfettamente la scaletta
    Ultima modifica di shadows21; 24-06-2006, 21:06.

Commenta

segui la scaletta fino a 81 (dopo i gain diventan troppo "rari"), poi se t č possibile macra in skill loss seguendo la scaletta

ICQ 590-218-729

Commenta

ma per usare alciune abilitą devo essere nascosto, quindi assieme ci devo macrare hydding???
        Originariamente inviato da Mandalayawantico
        un consiglio...la mattina davanti allo specchio ripetete tante volte..."io ce la posso fare"...con sguardo convinto...poi una sana colazione...e la giornata vi sorriderą

Commenta

Originariamente inviato da Bluez
          ma per usare alciune abilitą devo essere nascosto, quindi assieme ci devo macrare hydding???
          puoi macrarla con un pg ladro ke poi terrai o concellerai, e poi ninjitsu la passi con una soulstone, oppure macri mirror image fino a 65, vai in skill loss e continui a macrarla in questo modo fino a 105 circa, ma da li in poi o macri di deathstrike oppure skill loss con shadowjum

ICQ 590-218-729

Commenta

Sto operando...
          X