annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rune Beatle

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Rune Beatle

Oggi pomeriggio ho aggiunto ai miei pet un Rune Beatle, visto che era da tanto che ne volevo avere uno.

Tempo fa avevo letto che aveva qualcosa che non andava con Poisoning... Mi spiego meglio: se non ho capito male, quando muore, Poisoning diminuisce come le altre skill, ma poi non sale piu.
    Alcuni mi hanno detto che non risale più oltre i 100 ma, se per esempio scende a 99, poi trainandolo recupera cmq almeno i 100pts di Skill.

Mi potete dare delucidazioni in merito?

PS: lo so che è meglio utilizzare una WW o un Dragon come pet da 3 slot, ma all'essere powah antepongo sempre divertimento e gusto estetico (tant'è che giro anche con i Fire Steed...)
    Vi¢ - Back in town

Originariamente inviato da Loki
    Dopo ci facciamo noi una partita a scacchi, se perdo ti jailo.
    Se riperdo ti banno.
    Originariamente inviato da starman
    si bunnatemi pure tanto quel che era il succo si e' perso e rimane solo il prfumo di bimbi..senza togliere nulla ai ragazzi che per strada hanno imparato come',e perfortuna cne'.
    Jah bless noob-

da quello ke so io, quando poison fa fatica a risaliri ma cmq sale... poi nn so, io mio rune beetle ha 120 poison o 117 nn ricordo, ma nn mi e mai morto (nn l ho mai usato) e quindi nn so risp cn kiarezza, ma dovrebbe risalire altre i 100.
    Originariamente inviato da Amdir
    E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!

Amdir

Commenta

quando scende la skill non sale + :P se ti ontinua a morire alla fine te lo ritrovi con 0 poisoning asd ma tanto anche con 0 poisona lostesso al livello che ha a 120 :P non cambia niente

Lacym
      Kagome [KP]
      Kikyo [KP]
      Infernus[KP]
      Denkal

Originariamente inviato da Koper
      Koper basta spammare se no ti bollino.

Commenta

Originariamente inviato da Epimetheus
        Oggi pomeriggio ho aggiunto ai miei pet un Rune Beatle, visto che era da tanto che ne volevo avere uno.

Tempo fa avevo letto che aveva qualcosa che non andava con Poisoning... Mi spiego meglio: se non ho capito male, quando muore, Poisoning diminuisce come le altre skill, ma poi non sale piu.
        Alcuni mi hanno detto che non risale più oltre i 100 ma, se per esempio scende a 99, poi trainandolo recupera cmq almeno i 100pts di Skill.

Mi potete dare delucidazioni in merito?

PS: lo so che è meglio utilizzare una WW o un Dragon come pet da 3 slot, ma all'essere powah antepongo sempre divertimento e gusto estetico (tant'è che giro anche con i Fire Steed...)
        Il rune è molto sgravo, solo che ha le resistenze un po' carenti e meno hp, ma se te ne oigli uno con fisico e fire alto rulla da matti:
        dex alta, bleed attack, armor corruption, poison 4° livello...contro i mostri poisonabili è fantastico.

Commenta

Originariamente inviato da Lacym
          quando scende la skill non sale + :P se ti ontinua a morire alla fine te lo ritrovi con 0 poisoning asd ma tanto anche con 0 poisona lostesso al livello che ha a 120 :P non cambia niente
          sei sicuro di questo?
          mi pare strano, allora è un bug o cosa?

Musashi cmq si, ha pochi hp infatti, però l'ho provato e pista come un dannato... senza contare tutte le specialità dello chef che dicevi te
          Vi¢ - Back in town

Se riperdo ti banno.
          si bunnatemi pure tanto quel che era il succo si e' perso e rimane solo il prfumo di bimbi..senza togliere nulla ai ragazzi che per strada hanno imparato come',e perfortuna cne'.
          Jah bless noob-

Commenta

Allora, un piccolo aggiornamento:

ho guardato un po sul forum di Stratics per trovare qualche info, e ho letto che ora le skill del Rune sono re-trainabili.

Preso direttamente da uno dei thread:
            "At first, if pets die and lose a little bit of their skill, it's gone forever. However, it was changed a couple publishes ago. So now the skill can be retrained."

Ma qui su UOD sono già re-trainabili ora, o bisogna ancora aspettare qualche aggiornamento?
            Vi¢ - Back in town

Se riperdo ti banno.
            Jah bless noob-

Commenta

Originariamente inviato da Epimetheus
              Allora, un piccolo aggiornamento:

ho guardato un po sul forum di Stratics per trovare qualche info, e ho letto che ora le skill del Rune sono re-trainabili.

Preso direttamente da uno dei thread:
              "At first, if pets die and lose a little bit of their skill, it's gone forever. However, it was changed a couple publishes ago. So now the skill can be retrained."

Ma qui su UOD sono già re-trainabili ora, o bisogna ancora aspettare qualche aggiornamento?
              Stratics non mi pare sia OSI style, bisognerebbe controllare le news d OSI x vedere se effettivamente è stata aggiunta questa opzione

ICQ 590-218-729

Commenta

In ogni caso pure io sapevo qualcosa tipo quello che ha detto lacym:
                quando il rune avvelena non viene fatto il check sulla skill poison, ma viene inflitto lo stesso il 4° (o 5°, nn ricordo).
                E' per questo che la skill non sale, se non viene checkata non può salire.
                Se stratics dice qualcosa di diverso bisognerebbe fare qualche controllo su OSI (un page magari o un CTRL su forum) e se caso patchare.
                Originariamente inviato da Amdir
                Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
                Originariamente inviato da Aka
                (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
                Originariamente inviato da Prof. Pala
                "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
                http://www.deshack.org/

Commenta

Sto operando...
                X