annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

account condiviso

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• account condiviso

io condivido l'account con mio fratello , sikke io e lui max si puo avere 2 pg x uno (il 5 pg nn si fa x nn litigare a ki lo deve avere).... volevo sapere se i puo fare un altro account cosi io avei il mio lui il suo.
    se si puo mi dite come fare un altro account plx?

lo puoi fare però lo devi segnalare agli admin
    per segnalarlo c'è l'opzione segnalazione lan dal sito di uodreams
    MSN:scarpellini3@msn.com ICQ: 198985847

JesteR style rulez

Commenta

nn ho capito... da dove kiedo ai gm se posso?

Commenta

dal sito di uodreams....>>>>>http://www.uodreams.it/
        inserisci il tuo nome utente e la tua password, fai il login e al posto delle finestrelle del loghin ti appaiono dei pulsanti
        uno di questi è Segnalazione lan

JesteR style rulez

Commenta

Kuja non hai capito: loro in due hanno un acount solo e usano 2 pg ciascuno dei 5..

Ragazzi, per fare un altro account è sufficiente sloggare dal forum e riregistrarsi. mettete i dati dell'altro fratello e poi potete loggare su UOD ognuno di voi due con login e pass propri.. semplice

kmq l'account sharing (due persone ke loggano con lo stesso acount= è punibile con 15 giorni di jail mi pare...
          Kahk Vael
          ICQ 256-857-524 - o - MSN caccavellona@hotmail.com

Originariamente inviato da Amdir
          'sto schifo di shard
          Doom History: -_-

Commenta

XKahk:
            Originariamente inviato da Thorin
            volevo sapere se i puo fare un altro account cosi io avei il mio lui il suo.
            se si puo mi dite come fare un altro account plx?
            per l'account sharing nn ne ho idea

JesteR style rulez

Commenta

Originariamente inviato da Kahk Vael
              Ragazzi, per fare un altro account è sufficiente sloggare dal forum e riregistrarsi. mettete i dati dell'altro fratello e poi potete loggare su UOD ognuno di voi due con login e pass propri.. semplice
              La segnalazione però è meglio che la facciano comunque, perché se i GM vedono sistematicamente 1 account che slogga e dopo mezzo minuto ne rilogga uno diverso dallo stesso IP e con lo stesso HW ci sta che si insospettiscano un pochino....
              Originariamente inviato da Amdir
              Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
              Originariamente inviato da Aka
              (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
              Originariamente inviato da Prof. Pala
              "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
              http://www.deshack.org/

Commenta

nn ho capito niente allora se faccio un accounto vado in jail x 15 gg e devo fa la segnalazione ma vado lo stessp in jail anke se ho2 o 1 account...nn ho caPITO NIENTE POTETE SPIEGARMI O METTERMI UN LINK PLX?

Commenta

nn ho capito niente allora se faccio un accounto vado in jail x 15 gg e devo fa la segnalazione ma vado lo stessp in jail anke se ho2 o 1 account...nn ho caPITO NIENTE POTETE SPIEGARMI O METTERMI UN LINK PLX?
                  d logica anke adesso tu saresti punibile con 15 giorni d jail, solamente una persona può usare lo stesso account

cmq vi tocca dividere i pg mi sa, la segnalazione LAN dovrebbe essere momentanea (ad esempio se inviti amici a casa x fare 1 po d pvp) xo n sn sicuro, contatta un GM e t spiegherà tutto dettagliatamente

ICQ 590-218-729

Commenta

la lan nn è temporanea il link nn te lo posso postare xche varia da ki effettua il login

JesteR style rulez

Commenta

aspetta aspetta, facciamo un pò d'ordine

allora:
                      lo sharing ovvero usare uno stesso account dividendolo tra + eprsone è ounibile, cmq non preoccuparti che il fatto che tu abbia scritto qui testimonia della tua buona fede e credo che i gm magari ti avvertiranno ma nulla piu.

Per giocare in due fratello fai così:

Vai su www.gamesnet.it

slogga il tuo account, poi fanne creare uno a tuo fratello.

vai sul sito www.uodreams.it

Con le opzioni che ci sono adestra per loggare sul sito, logga con il tuo account,

Sotto ci stanno delle opzioni: il mio account, page, eccetera, ci sta anche segnalazione lan

Scrivi nella casella account 1 il tuo nome account senza password e nella casella account 2 l'account di tuo fratello senza password

quindis chiaccia segnalazione lan.

La segnalazione passerà su awaiting e rimarra così finche un gm non noterà che ci son 2 account che loggano dallo stesso pc, a quel punto vedrà la vostra segnalazione lan e la accetterà se non ci son state cose illegali ( e per cose illegali intendo: usare i 2 account con la stessa persona, loggarli assieme dallo stesso pc eccetera)

spero di esser stato chiaro ciauz ^^

A volte tornano....

Commenta

L'importante è che tu ti faccia trasferire i tuoi 2 pg sul nuovo account, sennò li perdi. Vero che è illegale su uodreams, ma scusa chi mai può vedere se due persone loggano sullo stesso account?

2 account su un computer è già un altro discorso, vanno bene basta che non logghino in contemporanea mi pare (1 a te 1 a tuo fratello).

Quindi il concetto di legale o illegale è del tutto casuale... chi può vedere se ora questo post lo scrivo io, o mia nonna (sapeste che post, anzi past, fa mi nonna, mmm, LOL)... Nussuno, domanda retorica.

Succo del discorso? Per comodità fatti un altro account, ma è pura comodità per aver più pg e per non rischiare che tuo fratello magari sfasci tutto. Ciao!

Commenta

Sto operando...
                        X