Bushido e domanda su durability

Comprimi
X
 
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • qwerty999
    BANNED
    • May 2006
    • 336

    #1

    Bushido e domanda su durability

    Sono a 100 bushido e ho già la sop per portarlo a 110, ma quali sarebbero i reali vantaggi che avrei? (sono un pala archer samurai).

    L'ultima domanda riguarda gli archi che uso... nel giro di qualche ora mi volano via anke 70 punti di durability, ma è normale? ci sono variabili che ne determinano l'azione?
  • qwerty999
    BANNED
    • May 2006
    • 336

    #2
    uppino

    Commenta

    • extremeblao
      Ridi pagliaccio ...
      • Jun 2006
      • 2745

      #3
      perfavore..rispondete sono interessato anche io...

      Finalmente una firma degna di nota...

      Commenta

      • Ares3
        Friend Member
        • Jul 2005
        • 3196

        #4
        io ho bushido 110... e faccio anke 200 danni a colpo con magie del pala e armi slayer... cmq + hai la skill bushido alta + hai probabilita ke le magie abbiano effetto tipo lighting strike (hai piu percentuale ke entri l ignore) o confidence t curi di piu.... x la duratility e normale... negli archi scende ke e 1 meraviglia!
        Originariamente inviato da Amdir
        E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!

        Amdir

        Commenta

        Sto operando...