Ho cominciato a giocare da poco è ho iniziato creando due personaggi di prova. A questo punto volevo cancellarne uno, ma quando faccio Delete mi esce il solito messaggio che mi chiede se sono sicuro, io rispondo di sì ma il personaggio non si cancella. Come è possibile?
Cancellazione pg
Comprimi
X
-
Vedo che ti sei creato l'account in questo mese. Probabilmente sei addirittura da pochi giorni in questo shard. E sicuramente hai creato i pg meno di una settimana fa. Per vietare di macrare soldi (ogni nuovo pg ti trovi 1k in banca) è richiesto un delay di 7 giorni dalla creazione per poter deletare lo stesso
Fatti bene i conti, tra qualche giorno vedrai che si cancelleranno!
-
esce il messaggio d avviso se non 6 ancora abilitato a cancellare quel pg ke dice "That character is not enought old to delete. The character must be 7 days old before it can be deleted."
ICQ 590-218-729Commenta





Commenta