annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

MAGO NECRO PvP è giocabile?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • MAGO NECRO PvP è giocabile?

    Sto costruendo un pg da Pvp premetto che a felucca ci sono stato si e no due volte per fare scambi e sono morto 3; quindi di exp in Pvp ne ho zero.
    Ho appunto un Mago necro arrangiato cosi:
    Mag 120
    MagRes 120
    Medit 110
    Eva 120
    Necr 105
    SpiritS 120
    Focus 10 (non li metto in medit in attesa che si alzi lo skill cap ora a 705)

    Str 105(sos 25)
    Dex 20(forse è poca)
    Int 133(125+8 HOM)

    Equip:
    Carapace
    Prosperity
    Ornament
    HatOM
    Ring Fcr2 lrc lmc sdi ResFire

    Fcr 5 Fc 2(anche 3 ma non conta)
    MR 7+3(il + 3 è di vampiric form se ho capito bene)
    LMC 38 Lrc 100 Mi 30 (sono elfo) HPI 9 Sdi 15
    Resistenze: 68 64 70 66 75
    Non mi pare di dimenticare nulla.

    E' giocabile?
    Senza Parry o wrest muoio dopo 5 passi dal portale?
    Ultima modifica di lux1466; 13-06-2006, 11:01.

  • #2
    mmh, io lo farei così:
    Mag 120
    MagRes 120
    Medit 70
    Eva 120
    Necr 60
    SpiritS 110
    wrestling 120

    stat ok

    io invece di prosperity (qui inutili) userei tome + invulnerability

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da lux
      Senza Parry o wrest muori dopo 5 passi dal portale?


      Io lo ho un mago necro da pvp. Necro io pero la tengo a 60 per potere mettere un po' di meditation e anche wrestling ovviamente, senza parry ti hittano molto ma corpse skin e pain spike fanno malissimo. Devi imparare un po' a giocarlo anche se senza parry quando vieni gankato è na faticaccia (Se metti necro a 60 ci potresti fare stare anche parry ma ciò significa meditation 0 e rinunciare a qualche sop)
      Tua madre ce l'ha molto con me
      perchè sono sposato e in più canto
      però canto bene e non so se tua madre
      sia altrettanto capace a vergognarsi di me

      Commenta


      • #4
        Mag 100 (115 con tome)
        MagRes 120
        Medit 80
        Eva 120
        Necr 60
        SpiritS 120
        wrestling 120

        con skil cap a 720
        con 705 di skill cap metti spirit 110 e res spell115

        tome + invulnerability o meglio scudo sp dci15 hci alta

        fc2 fcr6 (con ornament è banale cappare)
        lmc con tome,orna,carapace sei già al cap
        mr + alta poss
        dci45 (samurai+ring fcr3 dci15 + shield con minimo dci15)
        hci + alta poss ..perkè se vuoi usare il disarm conta pure hci...ovviamente nn serve altissima ma + ne hai meglio è!
        nel primo post ti eri scordato nell'elenco delle caratteristiche dci

        poi con le prosperity o staff nn ci fai nulla in pvp...ma proprio 0!

        se vuoi fare stare pure parry leva 80med e 20 da ss e metti 100 parry!
        il template è MOLTO + diff così... anke perkè per usare parry al meglio (sotto 80 dex hai malus da parry sulla parata)devi avere almeno 80 dex..

        per fare i pignoli..con 120 res dovresti arrivare a 88 dex da pozzato per essere sicuro
        Ultima modifica di rrtype; 13-06-2006, 13:07.
        Originariamente inviato da jonny
        qualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
        msn jordan_cristian@hotmail.it

        Commenta


        • #5
          Si si può fare e se lo sai usare penso che ce ne sn pochi distruttivi come quello, sopratutto contro un mago, lo fai sudare MOLTO. Poi in gruppo con un minimo di organizzazione è micidiale.

          Voto mio fratello miglior firmaiolo GN!!!
          Coitus,popolanodelSovranoOrdineCatanesedelLiotro...S.O.C.L.Regnat!!
          Powered by Jean Marc

          Commenta


          • #6
            Ricapitolando mi piaccccie molto l'aggiunta di wrest(l'avevo a 120 e pensare che l ho levata del tutto.... ) ma mi dite come la faccio vamp form? mi devo pigliare due monili +15 necro?(ovvio...) ma se crepo addio vampirello...


            come dice Arkane avevo il sospetto che prosp e staff fossero inutili( ma è solo per il disarm di wrest o sbaglio? perchè la combattiva sarebbe a 120 in tutti e due i casi)

            parry non la metto troppe skill troppo poche soppate non mi aggrada.

            per quanto riguarda l'equip la dci non l ho messa prima proprio perchè la ho a 0, ci compreremo il samurai helm (mi dispiacie parecchio abbandonare l'HOM :-( ) ma il piu sraà trovare un ring fcr 2-3 dci 15 e res...
            cmq grazie a todos

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da lux
              Ricapitolando mi piaccccie molto l'aggiunta di wrest(l'avevo a 120 e pensare che l ho levata del tutto.... ) ma mi dite come la faccio vamp form? mi devo pigliare due monili +15 necro?(ovvio...) ma se crepo addio vampirello...


              come dice Arkane avevo il sospetto che prosp e staff fossero inutili( ma è solo per il disarm di wrest o sbaglio? perchè la combattiva sarebbe a 120 in tutti e due i casi)

              parry non la metto troppe skill troppo poche soppate non mi aggrada.

              per quanto riguarda l'equip la dci non l ho messa prima proprio perchè la ho a 0, ci compreremo il samurai helm (mi dispiacie parecchio abbandonare l'HOM :-( ) ma il piu sraà trovare un ring fcr 2-3 dci 15 e res...
              cmq grazie a todos

              Allora visto che pvp senza combattiva=suicidio (soprattuto se nn metti manco parry) il prosperitry nn ti serve a un bel niente. Con il tome + l'invunerability ti togli una cosa che ti da 200 luck per avere:
              +15 magery, 15 lmc, 15 sdi; 15 dci, 8 di fisico che ti assicuro nn è poco.

              Non esistono monili 2/3, il cap è di 1/3. L'unico co fc 2 è l'ornament, che a meno che nn hai sederino a doom, costa 30kk circa. In pvp cmq già con 2/4 giochi benissimi (fidati è vero). Quindi procurati due monili che insieme ti diano dci 15 e almeno 2/4. Un monile 1/2 dci 7 nn costa tantissimo, te ne esci con molto poco e hai il tuo pvp. Visto che cmq nn metti parry cerca di cappare dci.
              Come ultimo commento ti dico che il template che hai scelto è difficilissimo da usare...all'inizio morirai in loop.

              P.s. Il vampiric nn ti serve a niente in pvp, significa morte certa. Con 60 necro nn so manco se hai il 100% di probabilità per lo strangle. Io ti consiglio di iniziare con un semplice mago wrestler (che poi tanto semplice nn è, visto che il mago di suo è difficle da usare).

              Voto mio fratello miglior firmaiolo GN!!!
              Coitus,popolanodelSovranoOrdineCatanesedelLiotro...S.O.C.L.Regnat!!
              Powered by Jean Marc

              Commenta


              • #8
                Alora:
                Era ring Fcr 2-3 non fcr3 fc 2 (sono gnubbo ma fino a un certo punto ), il mago wrestler ninj lo ho già e sinceramente mi fa proprio schifidus, strangle non lo si casta neanche con 60 in necro e con 105 lo si casta al 100%, penso che tutti all'inizio in pvp muioano a go-go quindi non vedo perchè io non dovrei...(magari..).

                Penso di propendere per buttare la prosperity dalla finestra e riprendermi tome e scudo che usavo in pvm. di nuovo tks per l'interesse
                ah e vampiric form non serve a niente? mr3 e immunità ai veleni fino al 4liv mi pare si buttano?(mi son fatto un armor apposta e arrivo a res fire 64 con malus calcolato..)
                Ultima modifica di lux1466; 13-06-2006, 13:53.

                Commenta

                Sto operando...
                X