annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

tamer da PVM

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • tamer da PVM

    Sto cercando di tirare su un pg tamer da pvm e ho inserito le skill bardiche.
    Inizialmente volevo usarlo per doom, ma pensandoci bene le possibilità di drop di artefatti sono così basse che preferisco dedicarmi al pvm generico (perchè no, anche para) perchè ritengo più divertente andare a mostri piuttosto che imbucarmi a doom.
    Sono incerto a proposito di come gestire le skill, per adesso il mio template è il seguente:

    STR 105 DEX 20 INT 100

    Taming Music Magery
    AniLore Peace Medit
    Vet Disco

    Ovviamente 715 punti di skill cap sono pochi per tenere 8 skill, quindi vorrei sapere cosa mi conviene cambiare (anche con utilizzo sop) per poter creare un efficace tamer da pvm. Grazie
    Ultima modifica di glencannon; 12-06-2006, 20:25.

  • #2
    Sto cercando pure io di farmelo ma incastrandogli anche provo. Allora, vengo e mi spiego:

    Visto che cmq fai un bordello di danno con disco io consiglierei una cosa azzardata...di togliere medit. Significa che vortex ne puoi fare pochi (visto che cmq nn so le tue condizioni economiche, ma medit per un mago pvm è importante. Come armor dovresti trovare pezzi mr con lrc). Tuttavia ti ripeto, dipende come giochi tu. Se giochi con i pet sempre al culo medit puoi anche sacrificarla, visto che la usi per curare i pet e te stesso e ressare qualche amico a volte.

    Io dunque ti propongo:

    110 o 115 magery (comprati un tome risparmi 15 punti)
    a.taming 110
    a.lore 100 (110/100 hai il 99% di probabilità sulla control chance su tutti i pet tranne che sul fire stead, compresi quelli di ml)
    vete 100
    music 100
    disco 120
    Il resto in provo. Con 95 magery (+ 15 di tome arrivi a 110) hai 95 punti che pouoi mettere in provo che nn sn pochi. Se trovi anche monili con +skill (qualunque skill che ti ho elencato) lrc è anche meglio. E ti assicuro che spacca questo template.

    Voto mio fratello miglior firmaiolo GN!!!
    Coitus,popolanodelSovranoOrdineCatanesedelLiotro...S.O.C.L.Regnat!!
    Powered by Jean Marc

    Commenta

    Sto operando...
    X